Print Friendly, PDF & Email

Giulia Lamarca è la nuova brand ambassador di YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma.

Psicologa, scrittrice, appassionata viaggiatrice e mamma che ha tramutato le difficoltà in opportunità: con il suo sorriso, la sua forza e la sua resilienza affronta le sfide della quotidianità, continuando a coltivare la sua passione per i viaggi, in compagnia dei suoi affetti Andrea e la piccola Sophie, impegnandosi giorno dopo giorno per far conoscere la diversità e tutelare i diritti di chi è in difficoltà.

Come YOVIS, anche Giulia Lamarca crede che la ricchezza di ognuno di noi sia insita nella nostra diversità e che nella nostra unicità risieda la nostra forza, quello che ci distingue l’uno dall’altra e che ci fa cambiare, crescere e trasformare:

“Credo che la mia forza unica sia il mio carattere, la mia resilienza, la mia forza. In realtà credo che ogni persona sia unica, solo che facciamo un po’ di difficoltà ad ammetterlo.” racconta Giulia Lamarca in una videointervista che approfondisce la forza e l’unicità di Giulia, dando il via ad una stretta relazione con il brand che si svilupperà sui social nei prossimi mesi.

E come Giulia, YOVIS da sempre fa dell’unicità, della forza e del rispetto delle diversità di ciascuno i suoi valori fondanti. Proprio come le persone, infatti, anche la nostra microflora intestinale è unica, mutevole e distintiva, e come tale va preservata.

“Crediamo che Giulia sia l’ambasciatrice perfetta per raccontare ed esprimere i valori del brand Yovis: una personalità forte e unica, simbolo e promotrice dei valori di diversity e inclusion in cui crediamo. Un esempio di forza unica che non fa fermare, nemmeno dalla carrozzina, la sua voglia di girare e vivere il mondo.” Commenta Lucia Speranza, Brand Manager YOVIS.

“Attraverso questo progetto celebriamo il diritto di ognuno di sentirsi unico e il rispetto della diversità di ciascuno. Proprio come Giulia, Yovis da sempre fa dell’unicità, della forza e del rispetto delle diversità di ciascuno i suoi valori fondanti.” Commenta Barbara Orsi, Marketing Manager area gastrointestinale.

Una missione insita nel suo dna, così come nei suoi prodotti, pensati e studiati per adattarsi alla varietà interindividuale del microbiota. Le diverse formulazioni, infatti, possono essere scelte in base a età, preferenze e stile di vita.
Perché ognuno di noi ha una flora intestinale diversa e YOVIS lo sa e vuole comunicarlo, insieme al volto di Giulia, per promuovere i valori di diversity e inclusion, che guidano il brand.