Medi-Market inaugura il mese di settembre con l’apertura del 22esimo store in Italia, all’interno del Centro Commerciale di Assago “Milanofiori.

Il nuovo store, di circa 200 mq, verrà inaugurato il 2 settembre e conferma il trend positivo da parte degli italiani negli acquisti di prodotti parafarmaceutici, che Medi-Market tratta e consiglia insieme ad articoli farmaceutici, di cura e bellezza, di medicina naturale e altri dedicati a mamma e bimbo oltre che complementi alimentari.

L’apertura di Assago vedrà nuovamente Medi-Market accanto a Croce Rossa Italiana, nello specifico Comitato dell’Area Sud Milanese e Comitato di Buccinasco, per portare avanti il progetto Medi per il sociale

Nel nuovo punto vendita di Assago sarà possibile acquistare un kit di prodotti per mamma e bambino che verranno donati ai 2 Comitati coinvolti di Croce Rossa Italiana per le varie attività di cura sul territorio. Acquistando, quindi, prodotti nel punto vendita di Assago sarà possibile sostenere e aiutare la comunità.

“I Presidenti del comitato di Croce Rossa Area Sud Milano e di Buccinasco ringraziano l’azienda Medi-Market per l’opportunità e sperano che questa iniziativa possa rappresentare l’inizio di una collaborazione a supporto delle famiglie più fragili del territorio” commentano congiuntamente le due Associazioni coinvolte.

Medi-Market ricerca sempre personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.