Print Friendly, PDF & Email

Medi-Market festeggia l’apertura del suo primo punto vendita in Liguria, marcando il debutto nel cuore di Genova con l’inaugurazione del nuovo store in Via XX Settembre, 255R. Il taglio del nastro è avvenuto venerdì 2 febbraio, giorno in cui la città ha avuto accesso a un universo di benessere e salute.

L’azienda, con 27 punti vendita in Italia, ha scelto Genova per la sua prima apertura del 2024, con ambiziosi piani di espansione che prevedono l’inaugurazione di oltre 15 negozi entro la fine dell’anno. “Il benessere alla portata di tutti” guiderà la missione di Medi-Market nel diffondere e agevolare l’accesso alla salute e al benessere in tutto il territorio italiano.

Il nuovo negozio offre una vasta gamma di prodotti, dall’igiene personale alla cura della persona, con particolare attenzione a mamme, neonati e bambini. In aggiunta ai parafarmaci, il cliente può scegliere tra complementi alimentari di alta qualità, il tutto a prezzi convenienti. Il personale altamente specializzato, composto da farmacisti e addetti alle vendite esperti di cosmesi, bellezza, nutrizione ed erboristeria, è sempre presente per offrire consigli mirati e professionali.

Medi-Market si impegna a contrastare il carovita che affligge sempre più gli italiani, proponendo una selezione di articoli di prima necessità con sconti medi del -20% fino al -50%. L’obiettivo dell’azienda, presente in tre Paesi, è garantire un facile accesso alla cura e alla prevenzione, mettendo a disposizione della clientela prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.