Print Friendly, PDF & Email

Impress offre ora trattamenti innovativi con allineatori invisibili ai residenti di Bologna.

Gli allineatori trasparenti sono apparecchi in materiale medico trasparente,  personalizzati in base alle necessità specifiche del paziente, i quali consentono di correggere i denti in modo discreto e graduale, senza l’uso di attacchi o fili metallici visibili. Lo studio, situato in pieno centro in via Santo Stefano 80, si aggiunge alle altre 27 cliniche di Impress in Italia. L’azienda continua così la sua espansione a livello internazionale e sottolinea il suo impegno nel settore nel Paese.

Gli italiani si rivolgono sempre più spesso agli allineatori trasparenti quando desiderano un bel sorriso con denti allineati. Il nuovo studio offre ai cittadini della città universitaria per eccellenza un’opzione comoda ed esteticamente gradevole per allineare i denti.

“I trattamenti con gli allineatori non sono solo una questione di estetica, ma possono anche contribuire ad attenuare disturbi della salute generale connessi all’allineamento dei denti”, sottolinea Giorgio Radice, General Manager di Impress in Italia.

In qualità di leader europeo dell’ortodonzia invisibile d’avanguardia, Impress si concentra su trattamenti totalmente personalizzati, seguiti da ortodontisti altamente qualificati.

Questo è possibile grazie a radiografie dentali a 360º e una scansione 3D della dentatura, che consentono di studiare al meglio il singolo caso e realizzare una video-simulazione del risultato finale. Impress ha trattato più di 50.000 pazienti a livello globale, vantando il miglior NPS del settore.

L’esperto team dello studio è specializzato nella progettazione e nel monitoraggio di trattamenti innovativi con allineatori trasparenti. Nonostante abbia fin da subito abbracciato ed implementato le ampie possibilità offerte dalla digitalizzazione della cura del paziente, Impress ritiene ancora importante che i trattamenti siano regolarmente monitorati da ortodontisti in uno studio in loco. La combinazione di competenze mediche e tecnologie all’avanguardia consente infatti agli ortodontisti di offrire soluzioni personalizzate e adatte alle esigenze di ciascun paziente.

Impress ha infatti realizzato un’app che permette il monitoraggio periodico del paziente completamente online, eliminando inutili visite in clinica e permettendogli di avere un’assistenza medica personalizzata 7 giorni su 7.

“Il nostro obiettivo è quello di aiutare i pazienti a ottenere sorrisi belli e sani, e lungo il percorso vogliamo offrire un’esperienza di trattamento confortevole ed efficiente.  Nei nostri studi – così come attraverso l’app – i nostri pazienti sono seguiti passo passo per qualsiasi dubbio o necessità dal nostro staff di clinica e dai nostri ortodontisti”, conclude Radice, General Manager di Impress Italia..

I pazienti interessati sono invitati a visitare gli oltre 228 metri quadrati del nuovo studio Impress di Via Santo Stefano 80, per saperne di più sui benefici dei trattamenti con allineatori e ricevere consulenze individuali.