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Fitbit e Humana stanno espandendo la loro partnership per aiutare i membri ad adottare e implementare comportamenti sani per aiutare a prevenire e gestire cronicamente condizioni. Humana ha scelto Fitbit Care come soluzione di assistenza sanitaria preferita per il segmento dei gruppi di lavoro di Humana. Attraverso questa partnership, oltre 5 milioni di membri di Humana avranno il potenziale per accedere alle soluzioni benessere Fitbit o al coaching sanitario. Fitbit Care è una piattaforma sanitaria connessa che massimizza i risultati di salute attraverso lo spettro di cure, dal benessere e prevenzione alla gestione delle condizioni e alle cure complesse, aiutando a guidare il cambiamento del comportamento e migliorare la collaborazione del team di cura.
Partner dal 2013, la decisione di Fitbit e Humana di espandere la propria partnership riflette il costante impegno delle aziende a guidare un sano cambiamento del comportamento e a ridurre l’insorgere di malattie croniche prevenibili, come il diabete e le malattie cardiache. La soluzione di assistenza sanitaria di Fitbit Care fornirà ai membri di Humana in tutti gli Stati Uniti supporto e guida per aiutare i membri a realizzare i cambiamenti dello stile di vita necessari per gestire meglio le malattie croniche e complesse, creando al contempo connessioni più forti tra i partecipanti e l’intero team di assistenza.
Humana serve i soci attraverso una gamma completa di programmi e funzionalità per il benessere, come Go365 e Humana Employee Assistance Program, per aiutare i datori di lavoro a controllare i costi crescenti legati alla salute dei lavoratori, come un maggiore consumo di assistenza sanitaria e la perdita di produttività. Fitbit Care è l’integrazione più recente che servirà a guidare ulteriormente le persone a prendere decisioni più salutari che possono avere effetti a lungo termine sulla qualità della loro vita e aiutare i datori di lavoro a risparmiare sui costi.
“Con l’aumento dei costi sanitari e dei tassi di malattie croniche, vi è una chiara necessità di strumenti e servizi innovativi per aiutare le persone a modificare lo stile di vita e il comportamento necessari per invertire questa tendenza”, ha dichiarato Adam Pellegrini, direttore generale Fitbit Health Solutions. “Per oltre un decennio, Fitbit ha autorizzato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita più sana. L’espansione della nostra partnership con Humana ci consente di accelerare il nostro obiettivo comune di aiutare più persone a rimanere e rimanere in salute, e sono fiducioso che insieme possiamo contribuire a migliorare i risultati di salute”.
Fitbit Care è una nuova piattaforma che combina assistenza sanitaria e cura virtuale, dispositivi indossabili innovativi di Fitbit e auto-tracking e interventi digitali personalizzati per offrire un’esperienza sanitaria che supporta le persone ovunque si trovino nel loro percorso di salute.
La soluzione di coaching per la salute Fitbit Care si basa sugli 11 anni di esperienza di Fitbit che aiutano i consumatori a realizzare cambiamenti significativi del comportamento e l’esperienza clinica comprovata di Twine Health, una piattaforma di coach Fitbit acquisita all’inizio del 2018. I coach lavorano con i partecipanti per creare piani di assistenza personalizzati e connettersi con membri attraverso più canali che includono comunicazioni in-app, incontri telefonici e di persona, dando alle persone la flessibilità di scegliere ciò che funziona meglio con il loro stile di vita.
“Lavorando con Fitbit, siamo stati in grado di fornire ai nostri membri dispositivi indossabili, dati e approfondimenti che possono utilizzare per raggiungere la loro migliore salute e benessere. Aggiungendo le nuove funzionalità di coaching sanitario di Fitbit Care, possiamo offrire un supporto ancora più personalizzato e significativo ai nostri membri che si concentrano su specifici obiettivi di salute, come la cessazione del fumo o la perdita di peso, o la gestione o la prevenzione di condizioni croniche”, ha detto Jeff Reid Humana, vice presidente senior di Wellness Solutions. “La tecnologia intuitiva di Fitbit e gli allenatori umani sono potenti strumenti per coinvolgere e motivare i membri, creando punti di contatto più frequenti e convenienti che supportano i nostri membri oltre le mura di uno studio medico.
Fitbit e Humana hanno anche annunciato oggi la disponibilità del quadrante dell’orologio Humana Go365 sui dispositivi Fitbit Versa e Fitbit Ionic, rendendo accessibili i dati delle attività di Go365 dei membri direttamente dal polso. Dal 2013, i membri hanno utilizzato i propri punti Go365 per riscattare più di 170.000 dispositivi Fitbit per aiutarli a continuare a gestire la propria salute. Con il nuovo quadrante, i membri saranno in grado di tenere traccia delle loro statistiche sulla salute, come il loro passo giornaliero e settimanale verso i loro obiettivi, e aggiornare il loro stato Go365 direttamente sul loro dispositivo. Ciò rende più facile che mai la responsabilità dei propri obiettivi di salute e fitness.
Go365 è un programma di premi e incentivi per il benessere personalizzato che fornisce strumenti e supporto per aiutare i membri a condurre una vita più sana e gli impiegati a ridurre i costi legati all’assistenza sanitaria e la perdita di produttività. In uno studio del 2015 sugli associati Humana iscritti a Go365, i ricercatori hanno scoperto che, confrontando i membri attivamente coinvolti nel programma per tre anni con coloro che non erano impegnati, i membri altamente coinvolti avevano costi medi più bassi per la salute e tassi di assenteismo.

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