Print Friendly, PDF & Email

EBM, controllata al 100% di TBS Group, ha esteso i suoi servizi anche all’ASSL di Carbonia, per la manutenzione delle apparecchiature biomediche, nell’ambito del contratto intercorrente tra l’RTI, composto dalla stessa EBM S.r.l. in qualità di capogruppo e Hospital Consulting S.p.A., e l’ASL Lanusei stipulato l’anno scorso.
Fabio Faltoni, Amministratore Delegato di EBM e Direttore Generale della Business Unit Italia di TBS Group ha così commentato: “grazie a questo nuovo accordo, EBM ha rafforzato ulteriormente la propria leadership in Sardegna, dove eravamo già presenti presso l’Azienda Ospedalierouniversitaria di Cagliari, la più importante struttura sanitaria Regione, e presso l’Azienda Sanitaria locale di Lanusei. Ancora una volta il nostro know how, frutto di 40 anni di esperienza, ci ha consentito di offrire soluzioni adeguate alle esigenze del sistema sanitario pubblico, che sempre più richiede servizi as a service di altissimo livello”.
L’atto di sottomissione per la fornitura dei suddetti servizi decorre dal 1° luglio scorso, per una durata annuale e un valore complessivo di oltre 1,07 milioni €. Il fatturato di competenza di EBM, che detiene una quota del 60% del Raggruppamento, sarà di circa 0,64 milioni di euro (IVA esclusa).

Nessun articolo correlato