Print Friendly, PDF & Email

Siemens Healthineers lancia Luminos Impulse1, un sistema di fluoroscopia con un nuovo design e funzionalità condivise da sistemi di fluoroscopia di fascia alta, tra cui una catena di imaging senza interruzioni, ottimizzazione della dose completa, funzionalità di sicurezza informatica e funzionalità di condivisione del rilevatore per la radiografia. Il Luminos Impulse completamente digitale offre funzionalità di fascia alta e immagini superiori che non erano disponibili a questo prezzo economico in passato.

“Essere in grado di offrire un prodotto così avvincente in questo segmento di prezzo mi rende davvero orgoglioso di ciò che il nostro team ha raggiunto. Lavoriamo diligentemente per portare funzionalità di fascia alta nei nostri sistemi “più piccoli”, pur mantenendo la loro eccellente qualità dell’immagine e versatilità clinica. I clienti possono utilizzare Luminos Impulse per fluoroscopia e radiografia praticamente senza limitazioni”, afferma Ronald Fröhlich, responsabile del marketing dei prodotti a raggi X presso Siemens Healthineers.

Luminos Impulse è costruito per le esigenze della moderna fluoroscopia e radiografia. Grazie al motore di elaborazione e alla riduzione del rumore, gli utenti possono godere di un’elevata qualità dell’immagine e mantenere bassa la dose di radiazioni. Il prezzo economico e i potenziali risparmi sui costi dovuti alla condivisione del rivelatore con i sistemi esistenti riducono al minimo l’impatto finanziario sui budget, pur mantenendo un alto valore clinico. La fluoroscopia consente l’osservazione dinamica continua dei processi in movimento nel corpo umano utilizzando raggi X pulsati.

Nessun articolo correlato