Print Friendly, PDF & Email

Revvity ha annunciato il lancio di Signals Research Suite, una piattaforma SaaS unificata e cloud-native che favorisce la collaborazione scientifica in tutte le discipline di ricerca e sviluppo, dalla scoperta di farmaci allo sviluppo di materiali chimici speciali. La nuova soluzione di Revvity Signals Software è disponibile in tutto il mondo. Integra le applicazioni Revvity Signals Notebook, VitroVivo e Inventa in  un’unica, robusta soluzione che supporta l’intero processo di sviluppo dei farmaci, dalla ricerca iniziale, ai test in vitro, alla sicurezza, allo sviluppo precoce e allo sviluppo di nuovi prodotti chimici speciali.   

“Con Signals Research Suite, gli scienziati possono spingersi oltre nel loro lavoro con un’unica soluzione che racchiude i prodotti di cui già si fidano evitando le complessità e le inefficienze di un ecosistema frammentario e incentrato sulle applicazioni”, ha affermato Kevin Willoe, vicepresidente senior e direttore generale del nuovo marchio Revvity Signals Software.

A differenza delle soluzioni puntuali e frammentate che impediscono la collaborazione e la condivisione dei dati, la Signals Research Suite include un trio di applicazioni software scientificamente intelligenti e integrate che servono l’intero processo Make-Test-Decide. Offre analisi avanzate, visualizzazioni basate su TIBCO Spotfire®, l’integrazione nativa di ChemDraw, standard di riferimento del settore e un’interfaccia moderna e semplificata che consente il controllo completo nella configurazione dei flussi di lavoro per un’ampia gamma di interfacce tecniche, di modalità e di dati. Con l’accesso sicuro e single-sign-on a tutte le applicazioni, nonché tutorial sui dati posizionati centralmente, video di formazione e informazioni sulla versione del software, gli utenti di Signals Research Suite possono dedicare più tempo a concentrarsi sui loro esperimenti invece di passare da una soluzione indipendente all’altra.

Sviluppata in linea con le migliori pratiche per la sicurezza e l’integrità dei dati, la suite di ricerca sui segnali implementa il monitoraggio della sicurezza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli avvisi e l’escalation da parte del Centro operativo di sicurezza del software Revvity Signals. La piattaforma può essere distribuita in un ambiente multi-tenant o cloud privato ed è progettata per soddisfare i requisiti IT standard per gli aggiornamenti automatici e i controlli di sicurezza del cloud. Inoltre, automatizzando le attività e i flussi di lavoro di routine, i dati all’interno della Suite sono reperibili, accessibili, interoperabili e riproducibili, contribuendo all’integrità dei dati e alla conformità normativa.

Signals Research Suite è la prima piattaforma SaaS completamente integrata per la chimica di scoperta e la biologia delle scoperte, ideale per le situazioni di ricerca che coinvolgono saggi in vitro precoci e tardivi, ottimizzazione delle linee cellulari, ottimizzazione dei processi biologici, saggi DMPK in vitro, studi farmacocinetici sugli animali, studi sulla sicurezza. Inoltre, per l’industria chimica specializzata, Signals Research Suite potenzia i flussi di lavoro nello sviluppo di nuovi prodotti aumentando la produttività, aiuta a migliorare le prestazioni dei prodotti semplificando i processi di screening e ottimizzazione, riduce le tempistiche di sviluppo di nuovi prodotti e supporta un migliore processo decisionale con una condivisione dei dati più semplice. Si tratta inoltre della prima soluzione annunciata dal  marchio Revvity Signals Software dopo il rebranding di PerkinElmer Informatics.

“Come gruppo, il nostro impegno è stato a lungo quello di facilitare una comunicazione più rapida ed efficiente tra gli scienziati, fornendo gli strumenti necessari per identificare le informazioni critiche nei dati, condividere le idee e trovare le informazioni con facilità”, ha aggiunto Willoe. “Riteniamo che il nome ‘Signals’ incarni questo impegno e continuerà a guidare il nostro lavoro in futuro”.