Print Friendly, PDF & Email

Le principali organizzazioni sanitarie stanno implementando Oracle Fusion Cloud Applications Suite per aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare l’esperienza offerta a dipendenti e pazienti. Baptist Health Care, Springfield Clinic, Stamford Health e University of Chicago Medicine sono recentemente passati a Oracle Fusion Applications per finanza, supply chain, risorse umane ed esperienza del cliente per semplificare le operazioni nel cloud. Anche in Italia sono tante le organizzazioni sanitarie che si affidano alle applicazioni Oracle Cloud per i propri processi, tra cui, ad esempio. il Policlinico di Milano, il Policlinico Gemelli di Roma e l’ASL Caserta.

“Gli operatori sanitari non dovrebbero preoccuparsi di navigare in applicazioni aziendali complesse mentre lavorano per fornire cure e servizi salvavita alle loro comunità”, ha affermato Steve Miranda, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo delle applicazioni, Oracle. “Consolidando sistemi aziendali eterogenei e automatizzando i processi all’interno di un’unica piattaforma cloud integrata, Oracle Fusion Applications Suite aiuta gli operatori sanitari a dedicare il proprio tempo a ciò che conta davvero: offrire assistenza sanitaria della massima qualità per migliorare la vita dei propri pazienti.”

Per sostenere la propria missione e fornire la massima qualità di assistenza sanitaria e servizi, Baptist Health Care, il secondo datore di lavoro no-profit più grande nella Florida nordoccidentale, aveva bisogno di semplificare le proprie operazioni aziendali e consolidare i sistemi aziendali.

“I nostri diversi sistemi on-premise non ci permettevano di tenere il passo con le ultime tecnologie o di adattarci rapidamente ai cambiamenti nella nostra attività e nel settore sanitario in generale”, ha affermato Thomas Della Flora, chief information officer e vicepresidente di Baptist Health Care. “Oracle Fusion Applications ci consentirà di spostare i nostri processi finanziari e HR su un’unica piattaforma cloud integrata. Ciò ci aiuterà a migliorare l’efficienza operativa, ad ampliare le conoscenze aziendali e a migliorare la qualità dell’assistenza e del servizio che forniamo in tutta la nostra rete”.

Per sostenere la propria missione di fornire ai pazienti cure primarie e specialistiche della massima qualità, la Springfield Clinic, un sistema sanitario leader nell’Illinois centrale, aveva bisogno di modernizzare i propri processi aziendali per consentire la crescita futura.

“L’adozione di Oracle Fusion Applications ha facilitato il nostro passaggio a una moderna piattaforma unificata, consentendo alla nostra organizzazione di semplificare le operazioni aziendali attraverso le sue funzionalità di automazione avanzate e robuste”, ha affermato Rolando Cabral, Chief Information Officer, Springfield Clinic. “L’ambiente coeso di Oracle rappresenta un passo significativo verso la modernizzazione dei nostri flussi di lavoro e il miglioramento dell’efficienza complessiva, consentendo ai nostri dipendenti di concentrarsi sulla fornitura di cure eccezionali ai pazienti”.

Per sostenere la propria missione di fornire un’ampia gamma di servizi sanitari e di benessere di alta qualità, Stamford Health, un sistema sanitario no-profit indipendente con sede nella contea di Fairfield, nel Connecticut, aveva bisogno di semplificare e modernizzare le proprie operazioni aziendali.

“I nostri sistemi legacy richiedevano ai dipendenti di dedicare troppo tempo ai processi manuali, il che ostacolava la capacità del team di concentrarsi su iniziative strategiche”, ha affermato Aurelio Gracia Jr., vicepresidente senior e chief information officer di Stamford Health. “Oracle Fusion Applications ci ha permesso di consolidare i processi nel cloud, abbracciare l’automazione e migliorare la velocità e la precisione delle operazioni aziendali in modo da poter servire meglio la nostra comunità ora e in futuro.” L’Università di Chicago Medicine trasferisce finanza, catena di fornitura, risorse umane ed esperienza del cliente nel cloud Per sostenere la propria missione di fornire cure inclusive in grado di creare risultati di grande impatto per la comunità e accogliere la crescita futura, l’Università di Chicago Medicine, uno dei principali sistemi sanitari accademici senza scopo di lucro dell’Illinois, aveva bisogno di modernizzare i propri sistemi aziendali.

UChicago Medicine utilizzerà le Oracle Fusion Applications per consolidare i sistemi aziendali nel cloud, standardizzare i processi, aumentare l’automazione, ridurre i costi e ricavare maggiori informazioni aziendali per realizzare meglio la propria missione e servire i pazienti.

Oracle Fusion Applications Suite consente alle organizzazioni di sfruttare i vantaggi del cloud per abbattere i silos organizzativi, standardizzare i processi e gestire i dati finanziari, della supply chain, delle risorse umane e dell’esperienza del cliente su un’unica piattaforma cloud integrata. Con cicli di aggiornamento trimestrali, offre ai clienti l’accesso all’innovazione continua poiché nuove funzionalità vengono aggiunte ogni 90 giorni.