Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il debutto di Philips Virtual Care Management, un portafoglio completo di soluzioni e servizi flessibili per aiutare in modo più significativo i sistemi sanitari, i fornitori, i contribuenti e i gruppi di datori di lavoro motivare e connettersi profondamente con i pazienti praticamente ovunque. Philips Virtual Care Management può aiutare a ridurre la pressione sul personale ospedaliero diminuendo le visite al pronto soccorso, nonché riducendo i costi delle cure attraverso una migliore gestione delle malattie croniche.

Ogni anno, la gestione delle condizioni croniche rappresenta il 90% delle spese sanitarie negli Stati Uniti. I protocolli specifici di Philips Virtual Care Management ora includono diabete, ipertensione, malattie cardiache, malattie renali croniche, broncopneumopatia cronica ostruttiva, nonché programmi gestazionali per diabete e ipertensione. Questi protocolli si combinano con i dispositivi connessi e gli strumenti di coinvolgimento su una piattaforma basata su cloud sicura e interoperabile per fornire dati ricchi e informazioni fruibili che consentono un intervento tempestivo e l’efficienza del flusso di lavoro. I professionisti clinici autorizzati offrono monitoraggio e coaching sanitario personalizzato; e i servizi professionali guidati da esperti di Philips completano l’offerta all-inclusive per aiutare i clienti a pianificare, personalizzare, implementare, attivare e sostenere ogni programma.

“L’assistenza virtuale sta aprendo la strada a una riduzione significativa del costo dell’assistenza attraverso un minor numero di ricoveri e visite al pronto soccorso”, ha affermato Nick Wilson, General Manager, Ambulator Virtual Care di Philips. “Gli operatori sanitari e i sistemi sanitari oggi sono spesso a corto di tempo e risorse, accelerando la necessità di trovare nuovi modi per ottenere visibilità sulla salute dei pazienti in mezzo a una straordinaria varietà di opzioni. Per i pazienti, l’opportunità di comprendere e assumere il controllo proattivo della propria salute può potenzialmente portare a risultati migliori”.

Il programma avanzato di assistenza virtuale di Philips va oltre la tradizionale gestione remota dei pazienti con soluzioni e servizi scalabili che aiutano a promuovere un forte coinvolgimento dei pazienti, potenziare comportamenti più sani, ampliare l’accesso alle cure, migliorare i risultati e ridurre i costi sanitari. Recenti studi che utilizzano i prodotti e i servizi Philips Virtual Care Management hanno dimostrato risultati impressionanti: i pazienti hanno visto una riduzione media del 38% delle visite al pronto soccorso; i pazienti hanno sperimentato una riduzione media di HbA1c, o glicemia, del 3,06%; i risultati suggeriscono un potenziale risparmio di 3.086 dollari di richieste annuali per paziente o membro; i risultati suggeriscono un minor numero di ricoveri di 30 e 90 giorni rispetto alle cure abituali.

La soluzione Philips Virtual Care Management altamente configurabile offre a sistemi sanitari, fornitori, pagatori e gruppi di datori di lavoro la possibilità unica di personalizzare il proprio programma in modo da modellarsi e adattarsi alle loro esigenze in continua evoluzione. L’eredità di esperienza clinica di Philips offre un approccio completo e chiaramente definito a un mercato dell’assistenza virtuale altrimenti frammentato, lavorando a fianco dei clienti per aiutarli a centralizzare e personalizzare il loro programma Philips Virtual Care Management, ottimizzare il flusso di lavoro e migliorare i risultati.