Print Friendly, PDF & Email

Per aiutare le organizzazioni sanitarie a migliorare la gestione dell’inventario e supportare i risultati dei pazienti, Oracle sta aggiungendo nuove funzionalità mobili a Oracle Fusion Cloud Inventory Management, parte di Oracle Fusion Cloud Supply Chain & Manufacturing. Le nuove funzionalità aiuteranno le organizzazioni sanitarie a ridurre gli errori di inventario, migliorare l’efficienza del rifornimento e ottenere la visibilità di cui hanno bisogno per prevedere meglio la domanda e ottimizzare la disponibilità delle scorte.

“Le organizzazioni sanitarie sono sotto pressione per fornire uno standard di assistenza costantemente elevato gestendo al tempo stesso i costi”, ha affermato Chris Leone, vicepresidente esecutivo, sviluppo applicazioni, Oracle. “Con le nuove funzionalità di gestione dell’inventario di Oracle Cloud SCM, gli operatori sanitari possono migliorare l’efficienza e l’accuratezza dei processi di gestione dell’inventario per espandere la visibilità, ridurre i costi e garantire che le scorte giuste siano disponibili nel posto giusto, al momento giusto.”

Le nuove funzionalità di gestione dell’inventario supportano tutte le principali transazioni di inventario all’interno di un’organizzazione sanitaria. Ciò include il supporto completo di dispositivi mobili e scansione di codici a barre per la ricezione, lo stoccaggio, il prelievo, il conteggio ciclico, i trasferimenti di materiali e l’emissione di materiali in tutti i tipi di luoghi di stoccaggio in un ospedale, dai magazzini alle aree procedurali e alle posizioni di sostituzione automatica periodica.

PAR Management Workbench aiuta le organizzazioni sanitarie a visualizzare i livelli di inventario in tutte le sedi, a prevedere la domanda e a gestire in modo proattivo il rifornimento. Inoltre, le nuove funzionalità di manutenzione in blocco migliorano la produttività degli utenti semplificando i processi di ordinazione di scorte in grandi quantità.

App mobile per il conteggio del PAR aiuta le organizzazioni sanitarie a gestire in modo efficiente il PAR da qualsiasi luogo. Inoltre, la modalità offline dell’app consente agli ospedali con scarsa connettività di monitorare meglio l’inventario in ciascuna sede e, se necessario, attiverà un rifornimento una volta connessi a Internet.

App Last-Mile Logistics aiuta le organizzazioni sanitarie a migliorare l’efficienza della gestione logistica, della consegna dei materiali e del rifornimento. Inoltre, la nuova app registra la prova di consegna per contribuire ad aumentare la trasparenza ad ogni passaggio di stock, mentre una modalità offline consente agli ospedali con scarsa connettività di ottimizzare la logistica interna.

Le nuove funzionalità di gestione dell’inventario sono le ultime aggiunte a Oracle Cloud SCM per aiutare le organizzazioni sanitarie a ottimizzare la pianificazione, automatizzare i processi e migliorare la visibilità lungo tutta la catena di fornitura. Oracle ha recentemente annunciato nuove funzionalità di approvvigionamento, pianificazione del rifornimento e gestione dei richiami incentrate sul settore sanitario. Negli ultimi 12 mesi, Oracle ha aggiunto funzionalità specifiche per la supply chain nel settore sanitario, tra cui: logistica, gestione del ciclo di vita del prodotto, pianificazione, approvvigionamento e gestione delle entrate del canale.