Print Friendly, PDF & Email

NuEra tight con tecnologia FocalRF è stata sviluppata per fornire trattamenti corpo su misura per le specifiche esigenze del paziente. La nuova tecnologia offre agli specialisti strumenti avanzati per i pazienti che oggi ricorrono ai trattamenti estetici, tenendo conto delle indicazioni cliniche e delle specifiche aree del corpo, il tutto in un unico dispositivo.

“I trattamenti mediante radiofrequenza sono tra i trattamenti estetici più richiesti al giorno d’oggi”, ha dichiarato Macrene Alexiades-Armenakas, dermatologo clinico, chirurgo laser e dermatologo ricercatore di New York. “NuEra tight con tecnologia FocalRF è estremamente personalizzabile eoffre un’ampia scelta di frequenze e manipoli per trattamenti rapidi, comodi e non invasivi. Questo fa sì che i miei pazienti ottengano i risultati estetici desiderati, garantendo al contempo sicurezza ed efficacia. Questo dispositivo è indolore ma efficace nel rimodellamento del corpo, una novità rivoluzionaria per i miei pazienti”.

L’interfaccia del sistema, facile da usare, è dotata di NuAPIC che garantisce la temperatura terapeutica durante l’intera procedura, nonché dell’innovativo strumento di personalizzazione avanzata del protocollo NuLogic™, che consente un’ulteriore personalizzazione per un trattamento ottimale.

“Non esiste una soluzione uguale per tutti. Ecco perché abbiamo rivoluzionato NuEra tight”, ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. “Abbiamo riconosciuto la necessità di una soluzione di livello superiore per i trattamenti corpo non invasivi ad hoc per le singole situazioni e aree del corpo. Abbiamo sviluppato FocalRF per curare diversi problemi della pelle nel corso della procedura, con un trattamento unico, proprio come ciascun paziente”.

NuEra tight sarà disponibile in tutto il mondo a partire dagli Stati Uniti nell’agosto 2020 e arriverà in Europa, Medio Oriente e Asia nei mesi successivi di quest’anno.

Nessun articolo correlato