Print Friendly, PDF & Email

Lumenis presenterà l’ultimissima novità del suo portafoglio, NuEra tight, attraverso una serie di attività in occasione del 2018 Aesthetic Show a Las Vegas dal 6 all’8 luglio 2018. Il dispositivo ad alta potenza con autorizzazione FDA sarà mostrato in due diversi stand. Gli ospiti saranno in grado di informarsi riguardo alla capacità della tecnologia di individuare aree problematiche intorno all’addome, fianchi, glutei, l’interno e l’esterno delle cosce, braccia, gomiti, ginocchia, e grasso nella zona del reggiseno e della schiena, nonché intorno a occhi, bocca, guance e collo grazie alla potente tecnologia in radiofrequenza a temperatura controllata del dispositivo.
“Lumenis sta completando il proprio repertorio di soluzioni estetiche con l’aggiunta del NuEra tight”, ha detto il Dott. E. M. Zimmerman, un chirurgo estetico del Nevada. “Con una percentuale significativa delle donne adulte affetta in una qualche misura dalla cellulite, questo trattamento rapido, comodo e non invasivo offre alle mie pazienti i desiderati miglioramenti dell’aspetto fisico, garantendo al contempo la sicurezza grazie alla tecnologia APIC di controllo della temperatura”.
NuEra tight utilizza il controllo automatico di potenza e impedenza, una tecnologia di controllo della temperatura di prossima generazione, al fine di garantire sicurezza ed efficacia. APIC aumenta automaticamente la potenza in radiofrequenza fino a raggiungere la temperatura desiderata, riscaldando in modo preciso la superficie cutanea con risultati prevedibili. Questa potente tecnologia emette radiofrequenza a 470 kHz e a una potenza di 250 W in modo da fornire la quantità necessaria di calore, in modo preciso e profondo per un trattamento ottimale, efficace e confortevole con risultati sempre di successo.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a una nuova era di trattamenti rapidi, efficaci e versatili per il corpo e il viso con NuEra tight”, ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, Amministratore Delegato di Lumenis. “La famiglia Lumenis è sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra competenza nelle tecnologie in radiofrequenza, quindi siamo entusiasti di offrire un trattamento in grado di affrontare tutte le aree in modo rapido, sicuro ed efficiente con un’esperienza rilassante che risulterà gradita ai pazienti”.
Durante il week-end, Lumenis avrà una presenza di primo piano all’Aesthetic Show di quest’anno, ospitando un simposio in cui i medici potranno esaminare in modo approfondito le ultime innovazioni nel campo della tecnologia delle onde in radiofrequenza. Tra gli argomenti principali esaminati ci saranno le tecnologie monopolari, bipolari e TriPollar, nonché dimostrazioni dal vivo del NuEra tight e dell’innovativo dispositivo Legend Pro di Lumenis.

Nessun articolo correlato