Print Friendly, PDF & Email

Lumenis, una storia lunga mezzo secolo, diventato il leader mondiale riconosciuto come esperto nello sviluppo e nella vendita di tecnologie estetiche si presenta con una struttura tutta rinnovata. L’Italia è un mercato chiave per Lumenis, e per supportare la sua community il gruppo è lieto di annunciare il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business.

In aggiunta al team attuale, sono appena entrati a farparte della squadra Lumenis Italia: Alessandra Gatta, Country Manager Lumenis; Gabriele Grazioli, Service Manager Lumenis; Marcella De Cenzo, Responsabile Marketing Lumenis.

Laure Boisseux afferma: “Stiamo lavorando per incrementare la crescita, per essere più vicini ai clienti, per dare più competenza, ma non solo, anche per trasmettere la conoscenza e la professionalità che distingue la tecnologia Lumenis nel mondo”.

La nuova struttura, favorirà ulteriormente il concetto sempre all’avanguardia di Lumenis, ottimizzando i processi di crescita e consentendo la collaborazione con i KOLs partner. Alla base del nuovo corso “LUMENIS BE ITALY” ci sarà inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

I prossimi appuntamenti saranno: Agorà  dal 6 all’ 8 ottobre a Milano; The Beauty and Wellness dal 29 al 31 ottobre a Milano; Aestetica dal 12 al 14 novembre a Napoli; Icamp il 17 – 18 novembre a Milano.

Lumenis che da oltre 50 anni ha ridefinito le procedure mediche e fissato numerosi standard di riferimento in campo clinico e tecnologico, con i suoi innovativi prodotti ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi.

Tra le tecnologie innovative ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Nessun articolo correlato