Print Friendly, PDF & Email

50 hotspot attivati nei 7 Distretti sanitari della Provincia di Modena, non solo nei principali spazi all’interno degli ospedali, ma nei Centri prelievi, Servizi Dipendenze Patologiche, Consultori, ecc. L’Azienda USL di Modena aderisce al progetto “EmiliaRomagnaWiFi” per estendere le possibilità di accesso ad Internet facile e gratuito, per tutti.
Un lavoro “in progress”, che ha l’obiettivo di allargare ulteriormente e perfezionare nel tempo quanto è già oggi a disposizione dei cittadini. Come prevede il bando regionale, l’accesso alla navigazione è semplice e possibile senza bisogno di autenticarsi, 24 ore su 24, tutti i giorni, grazie all’infrastruttura di rete Lepida a banda ultra larga.
Tra le Province, Modena è la seconda, dopo Ferrara, come numero di hotspot attivati: per quanto riguarda l’Azienda USL, il wi-fi è già a disposizione con diversi punti, nelle aree di servizi per il pubblico e più frequentate, in tutti gli Ospedali.
È inoltre attivo in molti servizi del Distretto di Modena: Servizio Dipendenze Patologiche in via Sgarzeria, Centro di Salute Mentale in via Paul Harris e Strada Nazionale per Carpi, Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza in via Viterbo e via Cardarelli, Consultorio in via Don Minzoni e viale Molza, Centro Prelievi in via Newton, Medicina dello Sport in viale dello Sport, Pediatria di Comunità di via Nonantolana, ambulatori e centro prelievi in via Vittorio Veneto.
Nel Distretto di Sassuolo è possibile navigare al Punto unico di prenotazione e assistenza di base presso la sede dell’Ospedale; nel Distretto di Carpi ai Poliambulatori di Piazzale Donatori di Sangue, al Consultorio di via Don Sturzo e nelle sedi dei servizi sanitari in Piazza della Pace a Campogalliano e in via 25 Aprile a Soliera. Nel Distretto di Pavullo il wi-fi è attivo anche alla Casa della Salute “Cimone” in via Sabattini a Fanano, nel Distretto di Vignola è disponibile presso la sede di via Libertà, al Servizio Dipendenze Patologiche in via Paradisi, al Servizio di Salute Mentale in via Frignanese, al Punto prelievi e al consultorio in via Turati a Castelnuovo Rangone e in via Destra Guerro a Castelvetro di Modena. A Castelfranco Emilia è attivo presso la Casa della Salute e, nel Distretto, presso i servizi sanitari in viale delle Rimembranze a Nonantola e in piazza Matteotti a Bomporto.

Nessun articolo correlato