Print Friendly, PDF & Email

PENTAX Medical ha ottenuto il marchio CE per i nuovi modelli della serie di videoendoscopi PENTAX Medical i20c: videocoloscopio PENTAX Medical EC34-i20c, videocitoscopio PENTAX Medical per il tratto gastrointestinale superiore EG27-i20c e adattatore per manopola R/L OE-B17 .

In combinazione con il videoprocessore PENTAX Medical INSPIRA EPK-i8020c, la serie di videoendoscopi PENTAX Medical i20c mira a supportare gli operatori sanitari nel rilevamento, nella diagnosi e nella terapia meglio che mai. I medici possono beneficiare immediatamente di una visione senza compromessi e di una manovrabilità senza compromessi.

La generazione di endoscopi i20c è stata progettata con imaging avanzato, maneggevolezza ottimizzata grazie alla rigidità regolabile ed ergonomia superiore come il nuovo ed esclusivo corpo di controllo e il connettore leggero per i professionisti medici che trascorrono innumerevoli ore lavorando con esso. Questi vantaggi hanno il potenziale per migliorare la qualità delle procedure e ottimizzare il flusso di lavoro.

Commenti di Harald Huber, Chief Product Officer, Global Marketing, PENTAX Medical; “È per noi un piacere offrire i vantaggi del design dell’endoscopio i20c in un calibro sottile in modo da poter fornire le nostre soluzioni innovative in applicazioni più ampie. Il video colonscopio PENTAX Medical EC34-i20c e il video colonscopio PENTAX Medical EG27-i20c del tratto gastrointestinale superiore sono stati progettati per supportare i medici nella routine pediatrica, nei pazienti magri, nei bambini/adolescenti, nei pazienti preoperati, ecc. Perseguiamo inoltre una migliore ergonomia per tutti gli endoscopisti senza eccezione. Siamo orgogliosi di offrire un altro ultimo articolo dell’adattatore per manopola R/L OE-B17 che supporta un funzionamento più semplice della ruota destra/sinistra degli endoscopi i20c per endoscopisti con mani di piccole dimensioni”.