DiaSorin lanciail suo nuovo sito internet di Gruppo, www.diasoringroup.com, pensato per rendere sempre più attuali e fruibili le diverse sfaccettature di una realtà multinazionale in crescita ed in trasformazione.

La volontà di dotarsi di un sito web di Gruppo nasce dalla crescente importanza che le Persone in DiaSorin pongono a favore di una comunicazione trasparente, completa, fruibile ed in grado di arrivare con efficacia a stakeholders differenti: investitori, giornalisti, comunità locali, organizzazioni no profit, futuri talenti interessati ad unirsi ad una realtà in forte crescita.

La struttura di www.diasoringroup.com si compone di:

  • Gruppo: evidenzia il posizionamento, la mission ed i valori che guidano DiaSorin nel mondo diagnostico;
  • Governance: evidenzia la struttura del controllo societario e raccoglie le informazioni per gli azionisti, il calendario societario ed il Codice Etico;
  • Investitori: raccoglie tutta la documentazione finanziaria, gli approfondimenti sulla strategia e sul business per garantire approfondite valutazioni di investimento sul titolo DiaSorin;
  • Sostenibilità: evidenzia l’impegno a sostegno di diverse iniziative fondate sui pilastri di Sostenibilità del Gruppo: vocazione per la scienza, attenzione alla formazione dei talenti e impatto sull’ambiente;
  • Media: raccoglie i comunicati stampa e la rassegna stampa più significativa sull’impatto che hanno avuto i prodotti, numeri, accordi strategici e azioni di responsabilità sociale;
  • People: approfondisce il modello di Leadership adottato dal Gruppo, dando visibilità sulle figure professionali ricercate, sui percorsi di selezione e sui valori che guidano ogni Persona in DiaSorin.

Dal nuovo sito www.diasoringroup.com sarà possibile accedere ai siti internet DiaSorin di prodotto già esistenti, www.diasorin.com e molecular.diasorin.com, dedicati rispettivamente alle soluzioni di immunodiagnostica e diagnostica molecolare.

“Il nuovo sito si apre con un messaggio importantissimo: ogni secondo 10 vite nel mondo sono toccate da un nostro test”, ha commentato Riccardo Fava, Responsabile Investor Relations & Corporate Communication del Gruppo DiaSorin. “Sapere ciò ci consegna la consapevolezza del ruolo che giochiamo nella vita di ogni giorno per migliaia di persone e ci rende orgogliosi di far parte di una realtà che abbiamo il dovere di far conoscere con passione e responsabilità”.

Nessun articolo correlato