Print Friendly, PDF & Email

A un anno dall’acquisizione da parte di Doro, leader mondiale nel mercato della telefonia semplificata per utenti senior, oggi Care Tech diventa Doro Care. Una sinergia nata per offrire agli utenti Doro servizi di teleassistenza e garantire una maggior tranquillità, oltre a quella dei loro cari.
L’anno appena trascorso ha evidenziato un perfetto gioco di squadra tra i due team: da una parte, infatti, le competenze di Doro hanno permesso una rapida crescita di CareTech anche in ambiti inesplorati, come quello del marketing e del mobile, dove Doro vanta un’esperienza quarantennale. Dall’altra, invece, l’expertise e i canali già avviati da CareTech hanno permesso a Doro di entrare nel mercato della teleassistenza.
Il rebranding di CareTech in Doro Care segna ora un passaggio decisivo, che vedrà innanzitutto il nuovo sito internet aderire alla brand identity di Doro e la Business Unit dedicata alla teleassistenza prendere il nome di Doro Care.
CareTech, diventando Doro Care, potrà beneficiare dell’influenza di Doro a livello internazionale, sviluppare nuovi progetti e cogliere nuove opportunità di sinergia con i comuni, i dipartimenti sanitari e gli operatori di telefonia.
Non solo, Doro Care nasce per aggiungere un tassello in più all’anno di forte cooperazione appena vissuto dai due team, per un’integrazione ancora più intensa, che faccia leva sul senso di appartenenza alla stessa azienda.

Nessun articolo correlato