Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical Systems Europe introduce nuove funzionalità software per consentire ai medici di ottimizzare ulteriormente il flusso di lavoro consolidando i normali processi di esami MR, risparmiando tempo e contribuendo a fornire un’esperienza paziente migliore.

SUREVOI Knee and KneeLine + consente ai medici di eseguire rapidamente scansioni localizzate automatiche delle ginocchia per consentire un flusso di lavoro migliore. L’analisi automatizzata del software allinea automaticamente l’anatomia per una precisione superiore al 95% nella determinazione e posizionamento di scansioni di vista al ginocchio standard in un solo passaggio.
WFS DIXON consente ai medici di prendere quattro contrasti in una sola scansione sulla sequenza FSE, comprese le immagini in fase, opposte, acqua e grasso. Questa acquisizione simultanea di immagini standard e con eliminazione del grasso in una singola scansione può mostrare una soppressione uniforme del grasso nelle aree difficili da shim. Il nuovo software è particolarmente significativo per il flusso di lavoro nella colonna vertebrale e negli esami RM ortopedici.
Quick Star ha nuove applicazioni che consentono l’acquisizione gratuita dell’immagine nelle regioni che tradizionalmente richiedono ai pazienti di trattenere il respiro. Le acquisizioni di dati radiali che aiutano a ridurre gli artefatti legati al movimento nell’addome ea qualsiasi tipo di movimento interno consentono anche di completare gli esami con un minor numero di respiri e un maggiore comfort del paziente.

Questi nuovi miglioramenti del flusso di lavoro sono disponibili sui sistemi Vantage Galan 3T e sul nuovo Vantage Orian 1.5T. “I nuovi miglioramenti del software MRI aiutano a espandere ulteriormente la versatilità di MR con immagini a risoluzione più alta e più veloce, così i medici non devono sacrificare la qualità dell’immagine o il comfort del paziente per la velocità”, ha dichiarato Dirk Berneking, Senior Manager della MR Business Unit a Canon Medical Systems Europe BV. “Con l’aiuto di questa nuova tecnologia di imaging avanzata, i fornitori di assistenza sanitaria possono produrre immagini accurate, pur continuando a fornire un’esperienza di esame rapida e confortevole per i loro pazienti.”