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Il dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl 5 Pisa si è dotata di uno strumento in più per confrontarsi con le imprese, le associazioni di categoria e i cittadini attraverso l’attivazione dello sportello di ascolto online “Teniamoci in cont@tto” a cui è possibile accedere tramite il sito aziendale.
Il dipartimento di prevenzione, con questo nuovo strumento di comunicazione, vuole rispondere all’esigenza crescente espressa dalle aziende e dai cittadini di stabilire con l’autorità di controllo un confronto diretto che faciliti la conoscenza e la comprensione delle norme, degli obblighi che ne derivano e l’organizzazione del sistema di controllo pubblico a tutela dei cittadini/consumatori.
Teniamoci in cont@tto risponderà a richieste di informazioni, chiarimenti, quesiti su problematiche riguardanti la sicurezza alimentare, la tutela dell’abitato e la salubrità degli ambienti di lavoro e fornirà aggiornamenti normativi e comunicazioni relativamente agli stessi ambiti.
Al servizio si può accedere in due modi: online andando sulla home del dipartimento di prevenzione http://prevenzione.usl5.toscana.it alla sezione “teniamoci in contatto” attraverso l’invio in automatico del quesito, compilando il modulo che indirizza l’utente nella formulazione delle richieste d’informazione; oppure attraverso la consegna diretta o l’invio per posta agli uffici del dipartimento di prevenzione, dello stesso modulo compilato, scaricabile sempre dal sito, o disponibile presso le sedi del dipartimento stesso.
La richiesta sarà inoltrata al personale competente che provvederà a rispondere via mail o a prendere contatto diretto con l’interessato per l’opportuna risposta al quesito. Le richieste più frequenti e d’interesse generale saranno pubblicate anche nella sezione “FAQ” del sito del dipartimento di prevenzione.

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