Print Friendly, PDF & Email

La Direzione Generale dell’ASL TO4 dà il benvenuto in Azienda e augura buon lavoro al nuovo Direttore della struttura complessa Ortopedia e Traumatologia Ciriè, Salvatore Felice Caviglia, che inizierà il nuovo incarico dal prossimo mercoledì 16 agosto.

Il dottor Caviglia, specialista in Ortopedia e Traumatologia, negli ultimi sette anni ha svolto la propria attività professionale presso il Presidio Ospedaliero Humanitas Gradenigo di Torino dove ha maturato elevate competenze in chirurgia protesica di anca e di ginocchio sia di primo impianto sia di revisione, nella patologia traumatica dell’anziano e nella patologia degenerativa e traumatica del piede.

Dal 2008 al 2016 ha prestato servizio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, nell’ambito della I Clinica Universitaria con incarico di alta specializzazione in patologia traumatica dell’anziano e chirurgia protesica e nell’ambito della II Clinica Universitaria con incarico di alta specializzazione in chirurgia del piede. Dal 2003 al 2008 è stato dirigente medico presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, attuale ASL Cuneo1.