Print Friendly, PDF & Email

OptraSCAN ha annunciato di aver ottenuto l’autorizzazione del marchio CE attestante la conformità dei suoi dispositivi di scansione a vetrino intero agli standard europei vigenti ai sensi della “Direttiva Europea sui dispositivi medico-diagnostici in vitro” per l’impiego di dispositivi medico-diagnostici in vitro. L’uso del marchio CE permetterà la vendita dei dispositivi di scansione di OptraSCAN nei Paesi facenti parte o affiliati all’Unione Europea che riconoscono il marchio CE.
I sistemi di scansione desktop On-Demand di OptraSCAN sono abilitati per il cloud e offrono la massima flessibilità per l’archiviazione, l’archiviazione e la gestione di immagini digitali e metadati. Questi scanner a ingombro ridotto, basso e alto sono completamente integrati, convenienti e leggeri che possono essere facilmente adattati a spazi di lavoro di piccole dimensioni.
“Il marchio CE riguarda specificamente la sicurezza, la qualità e le prestazioni delle direttive diagnostiche in-vitro e certifica che è stato creato e fabbricato per soddisfare rigorosi criteri di sicurezza e salute per la distribuzione nell’Unione europea Unione. Siamo molto lieti di ricevere questa approvazione in quanto sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni solide e di alta qualità per soddisfare le esigenze dei diversi operatori sanitari nell’UE e nei paesi affiliati “, ha affermato Abhi Gholap, fondatore e CEO.
Ha inoltre aggiunto: “Questa è una pietra miliare significativa per OptraSCAN per supportare i patologi del continente europeo verso l’adozione della patologia digitale per le loro esigenze”.

Nessun articolo correlato