Print Friendly, PDF & Email

Life Biosciences ha oggi annunciato che sta procedendo all’acquisizione della piattaforma tecnologica di comunicazione Lua. Obiettivo di questa coraggiosa operazione è favorire la creazione di una piattaforma proprietaria basata sull’intelligenza artificiale e progettata per accelerare l’innovativa ricerca di Life Biosciences nel campo delle terapie, delle tecnologie e dei farmaci contro il declino dovuto all’età. Life Biosciences è la prima e più importante società biotech a occuparsi del declino delle condizioni fisiche dovute all’età in quanto tracollo sistemico del corpo, più che a seguito di una serie di condizioni ed eventi isolati.
Lua è una piattaforma tecnologica, a cui è possibile accedere dal web e da dispositivi mobili, incentrata sul miglioramento dei risultati per i malati grazie alla semplificazione delle comunicazioni tra fornitori e pazienti.
All’interno di Life Biosciences, la tecnologia di Lua verrà sviluppata in una piattaforma che dovrebbe consentire un’analisi più rapida e completa dei dati di studio e l’integrazione delle informazioni provenienti dagli studi scientifici condotti da ciascuna delle “società di figlie” all’interno del modello aziendale Dream Team di Life Biosciences. .
Questa capacità supporterà tutte le ricerche di Life Biosciences per aiutare uomini e animali a condurre una vita più lunga e più sana, garantendo uno sviluppo migliore e più rapido di farmaci e altri trattamenti. Il modello di comunicazione diretta-paziente di Lua è già al lavoro con i più esigenti operatori sanitari, come Aces ABA, Hospice Partners of America e The Ensign Group.
“Le nostre società Figlie sono guidate dai più eminenti ricercatori del mondo per il declino e la longevità legati all’età”, ha dichiarato Tristan Edwards, co-fondatore e chief executive officer di Life Biosciences. “Il loro lavoro si estenderà alle prove umane e per questo motivo siamo entusiasti di acquisire la potente piattaforma Lua, che sarà disponibile per ciascuna delle nostre aziende come un sistema collaudato per comunicare in un ambiente compatibile con HIPAA che consente una ricca interattività con un utente interfaccia amichevole. “

Nessun articolo correlato