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Get Real Health ha lanciato una nuova soluzione chiamata TalkWithYourDoc.com. La soluzione neutrale sotto il profilo linguistico permette agli operatori sanitari di qualsiasi dimensione e in qualsiasi parte del mondo di continuare ad offrire servizi sanitari generatori di entrate soddisfacendo le esigenze dei pazienti durante la pandemia di COVID-19.

TalkWithYourDoc.com supporta diverse lingue e testi da destra a sinistra, e permette ai pazienti di impostare le proprie preferenze in termini di unità e lingua.

Get Real Health ha portato tutta la sua esperienza internazionale nello sviluppo di questa soluzione per rendere TalkWithYourDoc.com uno strumento sanitario veramente globale.

Come azienda sanitaria internazionale, Get Real Health ha implementato altre soluzioni in Inghilterra, Paesi Bassi e Australia. La compagnia ha anche piloti in esecuzione in Medio Oriente e ha avuto progetti dimostrativi in ​​Vietnam e Svezia.

TalkWithYourDoc.com, offerto gratuitamente per il resto del 2020, è una soluzione sicura per EHR, compatibile con HIPAA, che non necessita di integrazione EHR e consente una comunicazione rapida tra fornitore / paziente, coinvolgimento e condivisione dei dati senza rischio di trasmissione di malattie. La solida soluzione è progettata per essere intuitiva e funzionare senza risorse IT dedicate. Un sistema sanitario, un ospedale o uno studio medico possono avere la soluzione operativa in poche ore.

“TalkWithYourDoc.com consente ai medici di tutto il mondo di vedere i loro pazienti come se non li avessero mai visti prima”, ha dichiarato Robin Wiener, presidente di Get Real Health. “Questo è uno strumento di monitoraggio sicuro che può aiutare un fornitore nella diagnosi di un paziente. Si collega anche ai dispositivi medici dei pazienti per una visione a 360 gradi delle loro condizioni”.

Questa soluzione include portali separati sia per i pazienti che per i loro fornitori.

TalkWithYourDoc.com, disponibile anche come app Apple o Android, consente al paziente di compilare un sondaggio di screening COVID-19, completare un questionario iniziale e fornire informazioni sulle sue condizioni sottostanti e letture del dispositivo. Il portale dei pazienti fornisce anche una suite di strumenti, tra cui riviste sulla salute, integrazione con i dispositivi sanitari a domicilio e un elenco di attività che il fornitore vorrebbe che il paziente completasse.
Il portale clinico consente la revisione del profilo sanitario di un paziente in preparazione dell’appuntamento virtuale. Fornisce inoltre avvisi e aggiornamenti al medico dopo l’appuntamento.
Il rilascio iniziale può raccogliere cinque serie chiave di informazioni fornite dal paziente che possono essere utilizzate per diagnosticare e trattare efficacemente il paziente in remoto. I cinque set di dati includono: farmaci attuali, condizioni croniche, procedure rilevanti che il paziente ha subito, allergie e un tracker dei sintomi.

“TalkWithYourDoc.com non solo aiuta i medici a rispondere più rapidamente ed in modo più efficiente al carico di lavoro COVID-19 spesso travolgente di oggi, ma aiuta anche a sostenere la salute e il benessere in corso”, ha affermato Wiener. “Si tratta di molto più che parlare semplicemente con i pazienti da remoto. Questa soluzione innovativa sta mantenendo il flusso dei servizi sanitari in modo tale da offrire davvero un’eccellente assistenza medica, mantenendo al contempo flussi di entrate vitali di cui le organizzazioni sanitarie hanno bisogno per sopravvivere in questo momento difficile e oltre”.

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