Print Friendly, PDF & Email

EVER Pharma Holding ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di Amneal Deutschland, una controllata di Amneal Pharmaceuticals incaricata delle attività commerciali dell’azienda in Germania. Amneal Deutschland, un attore solidamente posizionato nel mercato ospedaliero tedesco, è già distributore di numerosi prodotti targati EVER Pharma in Germania. L’entità acquisita opererà con il nuovo nome di EVER Pharma GmbH.

“Questa acquisizione costituisce un ulteriore risultato storico nell’espansione in Europa della presenza commerciale di EVER Pharma che, grazie a questa nuova operazione, amplia il proprio portafoglio in Germania e crea una solida piattaforma per la crescita delle linee di prodotti e della pipeline dell’azienda”, è stato il commento di Georges Kahwati, direttore generale di EVER Pharma.
“Siamo lieti di creare un’altra affiliata EVER in uno dei principali mercati europei in linea con la nostra strategia di stabilire la nostra presenza aziendale nei mercati principali”, ha aggiunto Julia Hillebrand, Managing Director e proprietario.

Nessun articolo correlato