Print Friendly, PDF & Email

La Fondazione Don Gnocchi ha attivato un nuovo servizio di prenotazione online, attualmente disponibile per le prestazioni garantite dal Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano e che presto verrà esteso ad altri Centri “Don Gnocchi” nel Paese.

Si tratta dell’App “Don Gnocchi” con la quale sarà possibile prenotare facilmente visite specialistiche ed esami sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, che in regime di attività privata, sette giorni su sette, 24 ore su 24.
Con la stessa App sarà possibile modificare o disdire in tempo reale una prenotazione effettuata, oltre che gestire più account sullo stesso dispositivo, prenotando così sia per sì, che per i propri cari.

Dopo aver scaricato gratuitamente l’app “Don Gnocchi” da App Store o Google Play, oppure cliccando sul pulsante “Prenota” nell’home page del sito www.dongnocchi.it, occorre registrarsi inserendo i propri dati personali.

E’ possibile poi prenotare: con il Servizio Sanitario Nazionale, selezionando la prestazione che si deve eseguire, verificando la disponibilità in tempo reale e scegliendo il giorno e l’ora del proprio appuntamento; in regime privato, selezionando la prestazione che si deve eseguire oppure il medico che si desidera, verificando la disponibilità in tempo reale e scegliendo il giorno e l’ora più comodi.

Si riceverà poi via mail la conferma del proprio appuntamento.

Nessun articolo correlato