Print Friendly, PDF & Email

Dermalogica entra nel settore della medicina estetica con il lancio di ProPen, una nuova tecnologia avanzata in grado di elevare lo standard del trattamento di Microneedling, ampiamente diffuso nelle cliniche di Medicina Estetica ed amplia la propria offerta rivolta ai medici estetici con prodotti, protocolli e tecnologie avanzati che permettono di offrire ai pazienti risultati immediati con tempi di recupero estremamente ridotti.

“Fino ad oggi, i medici estetici hanno dovuto scegliere tra penne più costose ma che generavano minor profittabilità o opzioni più economiche ma prive dell’adeguata formazione e di protocolli di personalizzazione in grado di rendere il Microneedling una tecnologia di riferimento per il trattamento di svariate condizioni cutanee” – afferma il CEO di Dermalogica, Aurelian Lis. “In qualità di leader nella formazione professionale con quasi 40 anni di esperienza nel settore professionale, il nostro obiettivo è stato quello di innovare per aiutare il settore della medicina estetica a raggiungere nuovi standard”.

ProPen è compatibile con quattro differenti tipologie di cartucce per una maggiore varietà nelle opzioni di personalizzazione. A differenza di altre device presenti sul mercato, ProPen è stato progettato per garantire elevati standard di sicurezza. Il prodotto è venduto esclusivamente a medici estetici autorizzati in conformità con le normative vigenti. 

Per lavorare in sinergia con trattamenti medico-estetici è stato progettato ProRestore al fine di ridurre i tempi di recupero, preparare la pelle e renderla più resiliente al trattamento e amplificarne i risultati. Questo siero concentrato a uso medico aiuta a migliorare la percezione da parte del paziente dei risultati permettendo di ottenere i risultati più velocemente e più a lungo. 

“Una delle maggiori esigenze dei miei pazienti che scelgono di effettuare procedure un po’ più “invasive”, come laser e tecnologie ablative, è la necessità di tornare alla vita lavorativa e sociale nel minor tempo possibile. Con ProRestore, i tempi di recupero diminuiscono sensibilmente, il rossore è attenuato ed il paziente è più propenso ad effettuare un maggior numero di sedute.” afferma il dr. Marco Bartolucci – fondatore delle cliniche SOTHERGA, consulente nel reparto di dermatologia e cosmetologia presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

Nessun articolo correlato