Print Friendly, PDF & Email

index Cisco ha annunciato due nuove offerte per il settore della Sanità.
Cisco HealthPresence 2.5 offre in una versione software-driven di Cisco HealthPresence. Si tratta di una piattaforma di collaboration e telemedicina che risponde alle esigenze delle organizzazioni sanitarie, fornendo un metodo per l’erogazione di assistenza sanitaria a un maggior numero di pazienti e che permette ai clienti di creare una rete per la telemedicina scalabile e flessibile in grado di migliorare la produttività e i workflow clinici.
Cisco HealthPresence 2.5 include nuove funzionalità progettate per rendere più semplice e più conveniente per i clienti l’implementazione di una soluzione di telemedicina personalizzata. Tali funzionalità includono: Connettività con dispositivi medicali di terze parti basata su standard che consente il collegamento rapido e immediato con dispositivi USB senza driver, S-Video e di altro tipo; Videoconferenza basata su standard in grado di fornire la flessibilità necessaria per utilizzare qualsiasi endpoint che supporti i protocolli video standard SIP/H.323. Gli endpoint Cisco, come VX Clinical Assistant, SX20, MX200 e C60, così come alcuni endpoint di terze parti, possono essere configurati per lavorare con Cisco HealthPresence 2.5. Inoltre, consente di tenere sotto controllo i costi di implementazione, permettendo aii clienti di installare Cisco HealthPresence 2.5 servendosi del proprio personale IT o tramite un Partner Cisco certificato.
Sono inoltre disponibili a livello globale le soluzioni "Cisco Services for Connected Health " e " Cisco Architectures for Connected Health." Tali soluzioni di soluzioni sono sviluppate specificamente per gli operatori sanitari con l’obiettivo di permettere loro di costruire un’infrastruttura solida e altamente sicura e scalabile per la fornitura di assistenza sanitaria, utilizzando le linee guida e le best practice provenienti dalla lunga esperienza di Cisco nel settore della Sanità. La nuova offerta Cisco di servizi per la Connected Health include:  Servizi di consulenza strategica Cisco per la Connected Health che definiscono strategie ICT per l’assistenza sanitaria, identificando obiettivi, requisiti di business, ROI e casi pratici d’utilizzo; Servizi di sicurezza Cisco per la Connected Health che analizzano i requisiti di sicurezza rispetto alle policy di un’organizzazione esistente per identificare le lacune nei processi, utilizzando un approccio basato su standard di sicurezza per identificare le policy necessarie; Servizi di assessment delle architetture Cisco per la Connected Health che identificano le esigenze e le lacune aziendali, e supportano il progetto dell’architettura, analizzando le infrastrutture di rete, la sicurezza, la mobility, lo storage per l’adozione di soluzioni per la Connected Health; Servizi di Ottimizzazione Cisco per la Connected Health che forniscono un’esperienza di livello superiore ai soggetti interessati e consente di gestire il TCO, migliorando la visibilità e la comprensione dello stato dell’architettura e affrontando le priorità di business e le problematiche.

Nessun articolo correlato