Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Diagnostico Italiano apre la sua trentacinquesima sede inaugurando il nuovo poliambulatorio milanese CDI Bionics Symbiosis, in via Vezza d’Oglio 3, angolo via Orobia. CDI Symbiosis avvia le sue attività con un’attenzione particolare alla prevenzione, punto di forza del CDI fin dalle origini: dal 16 al 23 aprile gli specialisti del Centro Diagnostico Italiano saranno disponibili nella nuova sede per visite e consulti gratuiti dedicati alla salute della donna: ginecologia, angiologia, dermatologia, cardiologia e pneumologia le specialità disponibili.

Per prenotare la propria visita è necessario rivolgersi, a partire dal 10 aprile, al numero di telefono 02 4831 7300: sarà possibile prenotare una sola visita gratuita per paziente, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

“CDI Bionics Symbiosis è la trentacinquesima sede CDI e la venticinquesima nel territorio milanese: un presidio importante per noi, in una rete che continua a crescere e a svilupparsi insieme alla città. CDI Symbiosis è una sede moderna, accogliente e all’insegna della sostenibilità ma soprattutto si inserisce in un’area in grande trasformazione, animata da aziende, giovani, famiglie, importanti iniziative culturali. Portiamo qui il “modello CDI”, con i suoi standard elevati di assistenza sanitaria, costante innovazione tecnologica e qualità diagnostica e ci auguriamo di diventare il punto di riferimento per la salute di chi vive e lavora in questa zona” – ha dichiarato Andrea Mecenero, amministratore delegato del Centro Diagnostico Italiano.

CDI Symbiosis è al pianterrreno del Symbiosis Building D, progettato da ACPV ARCHITECTS, nel cuore del Symbiosis Business District sviluppato da Covivio: nell’area a sud di Milano, adiacente alla Fondazione Prada e all’ex stazione ferroviaria di Porta Romana, in una zona che sta vivendo un’importante fase di sviluppo e riqualificazione e dove sta sorgendo anche il villaggio olimpico delle Olimpiadi Invernali 2026.

La nuova sede CDI occupa 750 mq, dedicati a esami di laboratorio ed esami specialistici, ecografie, radiologia, risonanza magnetica e a un servizio di fisioterapia.

Numerose le specialità per cui sono disponibili le visite ambulatoriali per i pazienti privati e per coloro che usufruiscono dei principali fondi di categoria: allergologia e immunologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia e nutrizione, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, urologia.