Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical Systems introduce il primo trasduttore lineare ad altissima frequenza a 33 MHz del settore su Aplio i800 per fornire dettagli estremamente fini e risoluzione spaziale nel campo vicino.

Il trasduttore ad altissima frequenza utilizza le tecnologie iDMS e SMI per fornire una risoluzione e dettagli eccellenti per imaging B-mode e Color Flow mai visti con dispositivi a ultrasuoni convenzionali e multifunzione, rendendo Aplio i800 ideale per l’imaging sottocutaneo superficiale, esami di piccole articolazioni , nervi superficiali, così come per valutazioni vascolari superficiali. Inoltre, Smart Sensor 3D consente all’utente di acquisire immagini del volume accurate con il trasduttore a 33 MHz, anche in modalità SMI, e visualizzare strutture microvascolari in 3D, che possono essere utili durante la pianificazione chirurgica.

“Aplio i800 è noto per le sue eccellenti capacità di imaging e per la sua robusta gamma di trasduttori ad alta frequenza. Stiamo costruendo questa reputazione con l’introduzione del nuovo trasduttore a frequenza ultra alta da 33 MHz “, ha affermato Geoffrey Pick, Senior Manager della Business Unit Ultrasound di Canon Medical Systems Europe BV.” Con il nuovo trasduttore stiamo ampliando l’uso di ultrasuoni in nuovi territori, aiutando i clienti ad acquisire immagini chiare per diagnosi sicure. “