Print Friendly, PDF & Email

BODYFRIEND ha presentato in anteprima mondiale la nuova Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini, realizzata in collaborazione con la prestigiosa casa di automobili super sportive di lusso.
La serata Premiere si è svolta con un evento esclusivo presso la Vigna di Leonardo, all’interno del parco di Casa degli Atellani, location di eccellenza ricca di evocazioni storiche e artistiche dove alla fine del 15° secolo il maestro del Rinascimento visse durante il compimento dell’Ultima Cena. I giardini, i portici e le sale del palazzo hanno scandito un percorso multisensoriale che ha accompagnato gli ospiti alla scoperta della rivoluzionaria Massage Chair progettata nel centro Ricerche e Sviluppo di Bodyfriend, dove la sinergia tra ingegneria avanzata, design d’avanguardia e tecnologia medicale ha permesso di creare un prodotto unico nel suo genere, in grado di assicurare un’esperienza completa di benessere fisico e mentale.
La Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini associa innovazione robotica e applicazione terapeutica in uno strumento evoluto perfezionato con un sistema software “User Interface” che consente di programmare e personalizzare le diverse funzioni in base alle condizioni psico-fisiche dell’utente.
La “poltrona massaggiante” ideata da Bodyfriend supera e trasforma completamente la concezione tipica dei prodotti già presenti sul mercato grazie al connubio inedito tra scienza medica e super sports car design.
Il telaio ad alta definizione è dotato di angolazione Zero Gravity e Airbag multipli, Taratura Stretch body-scanner che rileva l’altezza delle spalle e la lunghezza delle gambe per la regolazione e l’estensione automatica della struttura, Sistema Beat di roller massaggianti 3D con effetti e intensità differenti e Riscaldamento Integrato per un’immediata sensazione di comfort e relax.
L’interazione del sistema con l’utente, avviata mediante un touch-control per il riconoscimento delle impronte digitali, permette di analizzare i livelli di stress fisico e mentale e adattare il massaggio alle specifiche necessità dell’utente, agendo su più livelli per favorire la riduzione dello stress e della tensione nervosa, il sollievo da dolori muscolari e articolari, il miglioramento della circolazione sanguigna e la distensione della massa muscolare.
L’approccio pioneristico, e rivoluzionario, di Bodyfriend è inoltre avvalorato dall’introduzione della modalità curativa Brain Massage, in cui l’abbinamento tra il massaggio corporeo e la frequenza musicale con pulsazioni bineurali induce al potenziamento dei livelli di rilassamento migliorando l’attività celebrale, la capacità di memoria e lo stato di concentrazione.
Ispirata all’estetica audace, sofisticata e performante delle super sports car Lamborghini, la superchair Bodyfriend si distingue per l’ergonomia elegante, lussuosa ed estremamente versatile, basata su una prospettiva multi-tasking direttamente proporzionale alle esigenze del lifestyle moderno per un duplice posizionamento del prodotto in ambito contract e residenziale. La sagoma ultraleggera della poltrona con schienale Zero Space è studiata nel minimo dettaglio per adattarsi ad ogni tipo di ambiente completando il trattamento wellness attraverso accessori multipli come il sistema di illuminazione al Led opzionabile con differenti grafiche e colori, l’impianto wirelss Surround Audio System e il programma Super Car Massage che ritma dinamicamente il massaggio e la musica per simulare un’autentica esperienza di guida sulle quattro ruote.

Nessun articolo correlato