Print Friendly, PDF & Email

Con UltraExtend NX, Canon Medical Systems Europe introduce una soluzione conveniente per la gestione e il follow-up dei casi clinici efficienti ma convenienti. UltraExtend NX offre un flusso di lavoro offline completo dall’organizzazione, revisione e analisi dei dati clinici alla documentazione e al reporting dei risultati. La piattaforma software sfrutta l’architettura dei dati grezzi di Canon, che consente agli utenti di semplificare il flusso di lavoro liberando la macchina a ultrasuoni per procedure che richiedono tempo. Simile al dispositivo a ultrasuoni, il software consente una quantificazione cardiaca precisa e riproducibile con pochi clic e offre strumenti robusti per la pianificazione di processi complessi come l’implementazione di THV o procedure di ritaglio basate su dati TEE 3D.

“L’organizzazione e la gestione dei dati clinici può essere difficile, soprattutto quando vengono raccolti insieme alla routine quotidiana”, ha affermato Frank Alsemgeest, Direttore europeo della Business Unit Ultrasound di Canon Medical Systems Europe. Ha poi continuato: “Con UltraExtend NX, possiamo fornire ai medici uno strumento conveniente per aggregare in modo efficiente i dati degli studi, anche se raccolti da più siti”.

Compatibile con i sistemi a ultrasuoni Aplio serie i e a, UltraExtend NX consente ai medici di lavorare in una varietà di situazioni di rete. Può recuperare i dati direttamente da un ecografo o da un NAS locale e inviare i risultati a un PACS di reparto.