Print Friendly, PDF & Email

Riaperte le tre sale operatorie del Presidio Territoriale di Assistenza del Distretto di Maglie. La chiusura si era resa necessaria per importanti interventi straordinari di manutenzione delle condotte aerauliche e di bonifica di tutti gli ambienti, compresa la rimozione, la pulizia e il riposizionamento con sigillatura dei pannelli del contro-soffitto.

Nel PTA di Maglie vengono attualmente assicurati interventi di Cataratta per 3-4 sedute settimanali e di Chirurgia Plastica, per due giorni a settimana. Attività che comunque sarà potenziata nel corso del 2019.

«Ci scusiamo con i cittadini per i disagi – spiega il direttore del Distretto, Aldo Schiavano –  ma questa breve interruzione era necessaria per assicurare la salubrità degli ambienti, favorendo interventi straordinari che prescindevano dalla manutenzione ordinaria. Grazie all’Area Tecnica e a SanitaService, che hanno fattivamente collaborato assieme al personale del Distretto, gli interventi sono stati realizzati in tempi ragionevoli e ci permetteranno di offrire un servizio migliore al territorio».

Nessun articolo correlato