Print Friendly, PDF & Email

Siemens Healthineers e Geisinger hanno stabilito una partnership di valore decennale per far avanzare e supportare elementi delle priorità strategiche di Geisinger relative al miglioramento continuo delle cure per i loro pazienti, comunità e regione.

Geisinger è un sistema sanitario regionale riconosciuto a livello nazionale che fornisce un’assistenza altamente efficace. Come leader nella trasformazione della fornitura di assistenza sanitaria, Geisinger ha aperto la strada a un ambiente di assistenza digitale ad alte prestazioni. Pioniera mondiale della tecnologia medica, Siemens Healthineers fornirà a Geisinger l’accesso alle sue più recenti innovazioni in materia di salute digitale, apparecchiature di diagnostica per immagini e personale in loco per supportare i miglioramenti durante la durata dell’accordo. Saranno inoltre disponibili risorse per l’istruzione e il flusso di lavoro, che forniranno al personale Geisinger la capacità di prendere decisioni in modo efficiente e ottimizzare continuamente i flussi di lavoro.

Basandosi su una storia di successo di collaborazione nella ricerca reciproca e abilitazione della tecnologia, Siemens Healthineers si dedica a questa alleanza a lungo termine che produce benefici di impatto per i pazienti che si affidano a Geisinger per le loro cure e la comunità.

“Espandendo le nostre relazioni con Geisinger, questa diventa una delle più grandi relazioni di Value Partnership nel Nord America e ci permetterà di lavorare insieme per migliorare l’esperienza del paziente per i residenti in Pennsylvania e nella regione”, ha affermato David Pacitti, Presidente e Capo della Americhe, Siemens Healthineers. “In qualità di leader riconosciuto nella digitalizzazione dell’assistenza sanitaria, siamo entusiasti di questo prossimo passo nella nostra relazione per trasformare l’assistenza erogata”.

“Rendere più facile una migliore salute portando cure di livello mondiale vicino a casa è fondamentale per tutto ciò che facciamo a Geisinger”, ha affermato Matthew Walsh, direttore operativo di Geisinger. “Questa collaborazione ci consentirà di continuare a dotare le nostre strutture della più avanzata tecnologia di imaging diagnostico sul mercato per la cura dei nostri pazienti”.

“L’assistenza sanitaria sta cambiando rapidamente, ancora di più ora. Questa partnership strategica tra Geisinger e Siemens Healthineers rafforza la nostra capacità di identificare e rispondere più rapidamente alle preoccupazioni per la salute, risultando in un’eccezionale assistenza ai pazienti per le comunità che serviamo nella Pennsylvania centrale e nord-orientale”, ha affermato Michael Haynes, vicepresidente associato alle operazioni, Geisinger Radiology .