Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips e l’University of Vermont Health Network hanno annunciato una partnership strategica a lungo termine di 10 anni. La partnership, che estende una relazione esistente tra le due organizzazioni, aiuterà il personale a fornire cure di alta qualità e ad avanzare gli sforzi per migliorare la salute della popolazione nel Vermont e nel nord di New York. Collegando UVM Health Network con innovazioni digitali Philips avanzate come sistemi di imaging, ultrasuoni, monitoraggio dei pazienti e informatica clinica, la partnership offrirà una gamma completa di soluzioni cliniche e commerciali e servizi di consulenza. Queste tecnologie e questi servizi aiuteranno la UVM Health Network a integrare meglio i flussi di lavoro per un’esperienza paziente più fluida.

UVM Health Network offre cure di alta qualità per i pazienti su entrambi i lati del Lake Champlain, dalle Green Mountains del Vermont alle Adirondacks del nord di New York. I sei ospedali del Vermont e di New York stanno lavorando insieme come una rete per garantire che i pazienti ricevano le cure giuste, nel posto giusto, al momento giusto – se questa cura è meglio consegnata nello studio di un medico nella zona rurale di Elizabethtown, o in un sala operatoria a Burlington. La partnership con Philips supporterà questi sforzi, tra cui quelli di Robert E. e Holly D. Miller Building di UVM Medical Center, dove il personale farà affidamento sulle ultime novità della tecnologia Philips per anticipare e rispondere alle esigenze dei pazienti.

“Lavorando insieme come una rete e facendo affidamento sulla tecnologia più innovativa, saremo in grado di fornire la massima assistenza ai nostri pazienti nel Vermont e nel nord di New York”, ha affermato John Brumsted, Presidente e CEO di UVM Health. Rete. “La nostra continua collaborazione con Philips ci aiuterà a capire meglio e a prenderci cura dei nostri pazienti, ovunque essi vengano da noi. La tecnologia di leva aiuta il nostro personale clinico a fornire la migliore assistenza al capezzale in tutta la rete “.

La partnership contribuirà a creare un’esperienza paziente coerente attraverso la rete UVM Health, oltre a contribuire alla prevedibilità dei costi. Inoltre, UVM Health Network collaborerà con Philips per ottimizzare i flussi di lavoro, ottimizzare l’implementazione della tecnologia medica e collaborare per raggiungere l’eccellenza operativa. Ciò includerà l’accesso alle tecnologie e ai servizi Philips come PerformanceBridge, che può ulteriormente guidare l’efficienza operativa attraverso le modalità.

“La relazione tra Philips e UVM Health Network si è evoluta in una vera partnership con la comune missione di migliorare la vita delle persone trasformando il modo in cui viene fornita assistenza”, ha dichiarato Vitor Rocha, CEO di Philips North America. “Nel corso degli anni abbiamo costruito un livello di fiducia che ci consentirà di lavorare in modo più collaborativo e capire come possiamo aiutare la rete ad abbattere i silos di dati, offrendo allo staff l’accesso alle informazioni che possono aiutarli a migliorare il già impressionante livello di assistenza al paziente. In definitiva, vogliamo ridefinire l’esperienza del paziente e dello staff, aiutandoli a fornire la qualità e l’assistenza economicamente vantaggiosa che meritano le loro comunità “.

UVM Health Network è la più recente rete di assistenza sanitaria lungimirante a firmare una partnership strategica a lungo termine (LSP), consolidando ulteriormente la leadership di Philips in questo modello di business unico. Da quando ha implementato i LSP in Nord America, Philips ha firmato diversi accordi con i principali sistemi sanitari che cercano di raggiungere l’obiettivo quadruplo.