Print Friendly, PDF & Email

PHC Corporation annuncia Medicom-SK, un nuovo sistema di cartelle cliniche elettroniche di assistenza domiciliare progettato per migliorare i servizi sanitari per i pazienti di assistenza domiciliare. Questo nuovo prodotto nel campo delle registrazioni elettroniche per il settore IT sanitario è destinato al mercato interno giapponese.

L’ultima revisione delle spese mediche e l’estensione all’ambito dei sistemi di assistenza integrata basati sulla comunità vedranno aumentare il numero di cliniche mediche di supporto domiciliare e di cliniche generiche che forniscono tali servizi di assistenza domiciliare ogni anno. Ne consegue che è necessaria anche una migliore gestione per la diversificazione delle forme di trattamento e il miglioramento della qualità dell’assistenza sanitaria per i pazienti di assistenza domiciliare.

“Medicom-SK” è un sistema di cartelle cliniche elettroniche che mira a facilitare il processo lavorativo per medici e infermieri e migliora i servizi sanitari nell’assistenza domiciliare. Il sistema offre input rapidi e semplici nelle cartelle cliniche e acquisisce immagini su tablet PC e PHC spera che questo prodotto possa migliorare le comunicazioni tra medici, infermieri e pazienti domiciliari e migliorare i servizi sanitari sostenendo visite di assistenza domiciliare efficienti. Inoltre, questo prodotto consente di rispondere in modo flessibile secondo varie forme di trattamento a seconda dei pazienti collegandosi online alle istituzioni sanitarie.

Takayuki Otsuka, responsabile della divisione Medical Information Systems, ha dichiarato: “Il 1999 è stato il momento in cui abbiamo lanciato il business dei sistemi di cartelle cliniche elettroniche e ora questo prodotto ha conquistato la prima quota di mercato nazionale nelle cliniche generali (* 2). PHC mira a creare una piattaforma di soluzioni mediche di prossima generazione nel prossimo futuro e spera di promuovere l’efficienza del processo lavorativo per gli operatori sanitari coinvolti nell’assistenza domiciliare e nell’assistenza domiciliare i pazienti riceveranno servizi sanitari migliori attraverso il nostro “Medicom-SK”. lo sviluppo di cambiamenti negli ambienti e bisogni sanitari, continuando a offrire soluzioni migliori agli operatori sanitari. ”

Share Button