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Royal Philips ha annunciato che la società ha venduto la sua decimillionesima maschera CPAP DreamWear e cuscino intercambiabile. Come parte della pluripremiata Dream Family, DreamWear è l’unica cornice per maschere che ospita più cuscini, posiziona il tubo sulla parte superiore della testa ed è progettata per prevenire segni rossi, fastidio e irritazione sul ponte nasale. Philips è impegnata nello sforzo costante di migliorare la vita dei pazienti che vivono con apnea notturna sviluppando soluzioni che mettano al primo posto l’esperienza e il comfort del paziente.

Si stima che l’apnea notturna colpisca più di 100 milioni di persone. Solo negli Stati Uniti, si stima che 22 milioni di americani soffrano di apnea notturna [2]. Nel tentativo di migliorare la qualità della vita per coloro che vivono con questa condizione cronica, Philips ha progettato il suo sistema di maschere DreamWear – una svolta radicale dalla tradizionale tecnologia delle maschere CPAP che presenta una struttura a faccia aperta e un design flessibile sul tetto – che fornisce ai pazienti con un livello ineguagliabile di comfort e libertà di movimento e aiuta a prevenire i segni rossi, il fastidio e l’irritazione del naso. Progettato per soddisfare in modo più efficiente le esigenze dei fornitori in termini di flessibilità nel cambio della maschera, DreamWear è l’unico sistema modulare per maschere per maschere sul mercato che funziona in modo intercambiabile con cuscini nasali, a cuscino e a pieno facciale. Con la capacità di lavorare con tutti e tre i tipi di cuscini, DreamWear si adatta a oltre il 95% dei pazienti con apnea notturna.
“L’invenzione della maschera DreamWear non è stata solo un miglioramento incrementale dei progetti di maschere CPAP esistenti, ma un salto generazionale in termini di comfort e usabilità”, ha dichiarato John Frank, Business Leader di Sleep & Respiratory Care di Philips. “La vendita di 10 milioni di maschere e cuscini in soli tre anni testimonia la popolarità dell’approccio centrato sul paziente nella progettazione dell’assistenza sanitaria, oltre a un punto di prova dell’efficacia della nostra linea innovativa di maschere. Questo è solo l’ultimo esempio dell’impegno di Philips nel fornire opzioni terapeutiche efficaci per i pazienti apnea del sonno, lavorando per raggiungere l’obiettivo della nostra azienda di migliorare tre miliardi di vite all’anno entro il 2025. “

Philips Respironics è il marchio di terapia del sonno numero uno tra i medici del sonno degli Stati Uniti per CPAP e maschere. L’intero portafoglio di soluzioni per il sonno di Philips – compresa l’espansione annunciata di soluzioni per il sonno dei consumatori con la fascia da sonno SmartSleep Deep e la fascia di sollievo Snoring – è radicata in quasi 40 anni di profonda esperienza clinica nella tecnologia del sonno e, oggi, continuiamo a aprire la strada per rendere il buon sonno accessibile a tutti collegando la vita quotidiana alla salute del sonno.