Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips e Inspira Health hanno annunciato un accordo strategico di 5 anni del valore di 50 milioni di USD per standardizzare il monitoraggio dei pazienti e promuovere l’innovazione nelle soluzioni di imaging diagnostico al fine di migliorare l’assistenza ai pazienti e migliorare le prestazioni del flusso di lavoro clinico. L’accordo renderà disponibili le soluzioni Philips a più di una dozzina di strutture sanitarie Inspira, aiutando le organizzazioni no profit di beneficenza a rispettare il proprio impegno a fornire l’accesso a servizi medici di altissima qualità. Il contratto include anche formazione e servizi che massimizzeranno l’efficienza operativa di Inspira.

Inspira è la principale rete di fornitori di assistenza sanitaria della regione, che offre il continuum completo di servizi di assistenza primaria, acuta e avanzata. Il sistema sanitario comprende tre ospedali, un centro oncologico completo, diversi centri sanitari multi-specialità e un totale di oltre 150 punti di accesso. La rete sanitaria aprirà anche un ospedale all’avanguardia questo mese e un centro per il cancro adiacente ad gennaio a Mullica Hill, nel New Jersey. Entrambi incorporeranno la tecnologia Philips per creare una struttura di assistenza integrata incentrata sulle esigenze dei pazienti.

I partenariati strategici a lungo termine sono una tendenza crescente utilizzata negli ospedali e nei sistemi sanitari per gestire meglio i costi e la complessità dei loro investimenti tecnologici in un periodo definito, ampliando al contempo l’accesso di qualità alle cure mediche avanzate al fine di migliorare i risultati dei pazienti. Philips è leader negli LSP e fornirà a Inspira le più recenti soluzioni di imaging diagnostico, sistemi di monitoraggio della cura del paziente e soluzioni minimamente invasive come la piattaforma di terapia guidata da immagini Azurion di Philips. Spinti da benefici per i pazienti e gli operatori sanitari, le terapie minimamente invasive come il trattamento basato su catetere di alcuni tumori, aneurismi, vasi sanguigni ostruiti, disturbi del ritmo cardiaco e valvole cardiache difettose continuano a crescere rapidamente. Queste terapie sono anche più convenienti e supportano la visione di Inspira di fornire cure di qualità per le sue comunità, con particolare attenzione al cancro e alle cure cardiache.

“In Inspira, ci concentriamo sulla tecnologia di leva che consente ai nostri team di fornire la migliore assistenza possibile. Lavorando a stretto contatto con Philips, abbiamo l’opportunità di rimanere all’avanguardia nell’imaging e nel monitoraggio dei pazienti “, ha affermato John DiAngelo, presidente e CEO di Inspira Health. “Questa partnership porterà innumerevoli benefici ai nostri pazienti, medici e team clinici. Si tratta di garantire che ogni singola comunità all’interno della nostra più ampia comunità sia curata ”.
Philips a RSNA 2019

Le partnership strategiche a lungo termine forniscono inoltre alle organizzazioni lungimiranti come Inspira un modello finanziario prevedibile e stabile, contribuendo nel contempo a eliminare le congetture dall’adozione della tecnologia. Consentirà a Inspira di standardizzare le sue tecnologie di imaging diagnostico e monitoraggio dei pazienti attraverso la rete, rendendo i dati più integrati e consentendo ai medici di accedere ai dati dei pazienti giusti, facilitando una migliore diagnosi e terapia.

“Alla Philips vogliamo migliorare la vita di 3 miliardi di persone all’anno entro il 2030. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo lavorare a stretto contatto con sistemi sanitari lungimiranti come Inspira che possano aiutarci a comprendere le sfide uniche delle comunità serve e offre le giuste soluzioni terapeutiche”, ha affermato Vitor Rocha, Chief Market Leader di Philips North America. “Insieme possiamo aiutare a raggiungere l’obiettivo quadruplo e concentrarci su ciò che è più importante: fornire la migliore qualità di assistenza ai pazienti.”

Philips e Inspira hanno annunciato la nuova partnership al Radiological Society of North America 2019 Meeting annuale in cui Philips mette in mostra il potere della diagnosi di precisione con capacità cliniche, flussi di lavoro semplificati e intelligenza artificiale integrata.

Share Button