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Philips e AXA Partners, società del Gruppo AXA che si occupa di implementare soluzioni innovative provenienti dalla divisione AXA Innovation, uniscono le forze per supportare le persone nel prendersi cura della propria salute e del proprio benessere, in un percorso che inizia con la prevenzione e la promozione di stili di vita sani attraverso i prodotti Philips e approda su servizi di consulenza e assistenza sanitaria garantiti dal network AXA Partners.
Un impegno condiviso che prende la forma di Wellness Smart, una polizza assicurativa che sarà offerta gratuitamente a quanti acquisteranno online una selezione di prodotti Philips dedicati al benessere per lei e per lui, alla cura dell’igiene orale, alla pulizia della casa e a una cucina sana e salutare. Accedere al servizio è facile: basta andare su www.philips.it/negozio/IT_AXA/ , mettere nel carrello i prodotti e inserire il codice PHILIPSAXA prima di completare l’acquisto per ricevere Wellness Smart.
“Migliorare la vita delle persone e promuovere stili di vita sani all’insegna della prevenzione è un impegno per noi assolutamente imprescindibile, che ci spinge ogni giorno a cercare soluzioni innovative, forti del know-how tecnologico e della profonda conoscenza delle esigenze dei consumatori”, ha dichiarato Carlo Monge, Head of Strategy di Philips Italia, Israele e Grecia.
“Questa partnership, di cui sono molto orgoglioso, nasce dal connubio di intenti di due aziende che mettono le persone al centro; abbiamo esplorato con Wellness Smart un nuovo modello di supporto e attenzione al cliente, in grado di integrare prodotto e servizio, prevenzione e assistenza.”
“Il nostro impegno è da sempre quello di essere presenti nel momento del bisogno dei nostri clienti, aiutandoli ad avere più fiducia in se stessi e a vivere con più sicurezza, grazie a soluzioni e servizi d’avanguardia che forniamo attraverso tecnologie, partnership e competenze di assoluta eccellenza.” – commenta Lorenzo Campagnari, Chief Operating Officer di AXA Partners Southern Europe – “Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Philips, che nasce prima di tutto da una profonda condivisione di visione e valori, che vedono la persona e i suoi bisogni al centro del nostro agire.”
Wellness Smart ha durata di un anno dall’attivazione e comprende assistenza medica d’urgenza, assistenza sanitaria con invio di un medico, di un pediatra o di un’ostetrica a domicilio e include il servizio My Doctor – accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, tramite chiamata telefonica o video chiamata attraverso una linea dedicata – che garantisce, tra l’altro, consulto medico da remoto, prescrizione di farmaci con ricetta bianca, consegna a casa di medicinali e supporto nella lettura di esami e referti medici. Wellness Smart garantisce inoltre l’accesso a un network di strutture convenzionate, prestazioni specialistiche e check-up personalizzati per tutta la durata della copertura assicurativa.