Print Friendly, PDF & Email

Sony presenterà gli ultimi miglioramenti per il videoregistratore medicale di classe superiore 3D HD HVO-3300MT a MEDICA dal 13 al 16 novembre. Un nuovo aggiornamento del firmware aggiunge il supporto per DICOM Modality Worklist, consentendo un accesso diretto al nome e all’ID del paziente nonché ad altri metadati presenti in HIS o in RIS.
Invece di inserire manualmente i metadati nella modalità, l’operatore dovrà semplicemente scegliere il nome del paziente o il suo ID da una lista, e in seguito tutti i campi dei metadati richiesti si andranno a completare automaticamente. Oltre a far risparmiare tempo in sala operatoria, ciò assicura che la precisione delle informazioni del paziente non venga compromessa da accidentali errori di digitazione. Le immagini acquisite dal registratore possono quindi essere memorizzate nel PACS dell’ospedale.
Come ulteriore miglioramento, i video 2D o 3D acquisiti live da endoscopi o telecamere in sala operatoria possono ora essere trasmessi in streaming in Full HD agli ambulatori o ad auditorium per la visualizzazione da parte di medici, studenti e altro personale medico al di fuori della sala operatoria.
L’HVO-3300MT consente al personale medico di catturare video di alta qualità e immagini acquisite con sistemi di telecamere endoscopiche 3D/2D, microscopi per applicazioni chirurgiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili. È in grado di registrare in risoluzione Full HD da una modalità collegata sulla propria unità hard-disk interna. Le riprese video possono anche essere memorizzate simultaneamente su un massimo di due supporti multimediali esterni, tra cui Blu-ray Disc/DVD, memoria USB o un server di rete, per poi essere condivise in modo semplice. Inoltre, l’HVO-3300MT supporta la registrazione simultanea di due canali video in 2D o 3D.
Compatibile con gli ultimi standard di sicurezza medicali, il registratore è dotato di un design compatto, che consente l’integrazione facile in un carrello medicale.

Nessun articolo correlato