Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Il Direttore Generale dell’ULSS 1 Dolomiti ha conferito l’incarico di durata quinquennale di Direttore della struttura complessa UOC di Accettazione e Pronto Soccorso dell’Ospedale di Belluno, alla dr.ssa Luisa Borella.

La dr.ssa Borella è nata a Bassano del grappa nel 1965. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito, sempre a Padova, il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Generale e la specializzazione in Medicina di Montagna.

La dott.ssa Borella è stata dirigente medico a tempo determinato presso il PS di Este (Padova) e presso quello di Belluno, a partire dal 1997. Dal febbraio 1998 all’ottobre 2006 è stata dirigente medico presso il PS di Agordo, con incarico di Alta Specializzazione accettazione ed ambulatori d’urgenza dal 1° gennaio 2001.

Dal novembre 2006 al 31 dicembre 2015 ha prestato servizio presso l’ULSS 9 di Treviso come Dirigente medico della UOC Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso e dal 1° gennaio 2016 a tutt’oggi presso la UOC Accettazione e Pronto soccorso dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana.

Ha peraltro ricoperto dal 1 aprile 2012 a tutt’oggi il ruolo di Direttore della UOS PS Chirurgico/PS Area Verde presso l’UOC Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso presso la ex ULSS 9 di Treviso, ora divenuta ULSS 2.

Ha svolto attività di sostituto del Direttore della UOC Accettazione e Pronto Soccorso della Azienda ULSS 2 dal 1° aprile 2016 al 30 settembre 2017 e dal 1° gennaio 2019 a tutt’oggi.

“A poche settimane dalla cessazione per pensionamento del dr. Giovanni Gouigoux  è stato conferito un incarico ad una specialista che ha maturato una notevole esperienza professionale presso Treviso, struttura dell’area vasta di riferimento per l’Emergenza Urgenza del nostro territorio” – afferma il Direttore Generale.

Share Button