Print Friendly, PDF & Email

Compex ha presentato l’elettrostimolatore Fit 5.0 che, come tutti gli elettrostimolatori della linea Compexx, riproducendo lo stesso impulso elettrico del cervello che impone contrazioni ai muscoli, consentono di realizzare un lavoro “allenante” sui gruppi muscolari, affiancandosi così alla tradizionale attività fisica.
Il nuovo Fit 5.0 è pensato per chi si allena con costanza e desidera sviluppare massa muscolare e scolpire il proprio corpo, senza dimenticare la fase recupero e il rilassamento post allenamento. Compex Fit 5.0 è basato sulla tecnologia wireless che offre la massima praticità grazie all’assenza di cavi tra gli elettrodi sui muscoli e l’elettrostimolatore, ed è dotato di due moduli di stimolazione, con l’opzione di altri due moduli aggiuntivi, per una performance ancora più efficace.
Il dispositivo Fit 5.0 offre la possibilità di scelta tra 30 programmi divisi in quattro tipologie di utilizzo: Fitness per scolpire il corpo e tonificare i muscoli, Recupero/Massaggio per ridurre l’indolenzimento muscolare e recuperare dopo uno sforzo, Antidolore con potere decontratturante e di riduzione della sofferenza muscolare e articolare, e Riabilitazione per riprendere dopo un infortunio. L’elettrostimolatore Fit 5.0 è inoltre dotato della tecnologia MI-scan, che analizza il muscolo adattando automaticamente i parametri di stimolazione, e di quella MI-range che indica l’intensità ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio.

Nessun articolo correlato