Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical espande le capacità cliniche e la portata della sua innovativa gamma di prodotti Alphenix 4D CT. Accanto al suo scanner CT premium Aquilion ONE / GENESIS Edition, è ora disponibile anche la configurazione angiografica con il suo tavolo Alphenix Sky + C-arm e Hybrid Catheterization Tilt / Cradle per procedure interventistiche con il suo sistema Aquilion Prime SP ad alte prestazioni. Il nuovo abbinamento consente ai medici di diagnosticare, pianificare, trattare e verificare in un ambiente economico senza la necessità di spostare il paziente.

Il sistema ibrido flessibile consente un flusso di lavoro ottimizzato e un’eccezionale gamma di accesso e copertura dei pazienti. I vantaggi includono: Flessibilità senza precedenti con l’innovativa rotazione del braccio a C, flessibilità laterale destra o sinistra, velocità e capacità di imaging 3D di tutto il corpo; Eccellente accesso al paziente, che consente ai medici di spostare il sistema, non il paziente, e di utilizzare il nuovo tavolo inclinabile della base; Tecnologia DoseRite progettata per aiutare i medici a ridurre al minimo la dose di radiazioni del paziente mantenendo una qualità dell’immagine ottimale; Aumenta la produttività con la nuova Alphenix Workstation che integra le applicazioni per aiutare i medici a pianificare, analizzare ed eseguire le procedure interventistiche; Maggiore controllo per il clinico con il tablet da tavolo opzionale per offrire un’esperienza di flusso di lavoro rapida, fluida e ricca.

“Alphenix 4D CT è stato progettato in base al feedback che abbiamo ricevuto dai medici. Con la nuova combinazione di Aquilion Prime SP e Alphenix Sky + con il suo tavolo flessibile per cateterizzazione inclinazione / culla, espandiamo ulteriormente l’accessibilità economica dell’unità senza sacrificare la capacità clinica”, ha affermato René Degros, direttore delle vendite di Canon Medical Systems Europe BV” Con il Oltre alla ricostruzione delle immagini AiCE Deep Learning, offriamo potenti opzioni di miglioramento delle immagini ad Aquilion ONE / GENESIS Edition e Aquilion Prime SP per migliorare ulteriormente la fiducia clinica e creare nuove opportunità di innovazione attraverso l’intervento.”

Nessun articolo correlato