Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical Systems Corporation ha stipulato un contratto per l’acquisizione di tutte le quote di Skope Magnetic Resonance Technologies AG. Con un team di ricerca e sviluppo unico, Skope è una società dedicata a fornire agli utenti della RM una qualità e prestazioni di imaging senza precedenti. L’acquisizione di Skope è stata completata secondo le procedure di approvazione richieste.

L’esperienza di Skope nella sensoristica MRI, nell’elaborazione del segnale e nella ricostruzione delle immagini copre l’intera catena dall’acquisizione del segnale alla generazione dell’immagine. Di conseguenza, si ottengono qualità dell’immagine riproducibile, dettagli dell’immagine eccezionali e scansione MRI che fa risparmiare tempo. Skope sta equipaggiando i principali siti di ricerca MRI con i suoi sistemi di monitoraggio del campo magnetico ad alta precisione e sofisticati software di ricostruzione delle immagini per facilitare l’imaging e la diagnostica RM di prossima generazione.

Canon Medical Systems è riuscita a sviluppare e introdurre la prima risonanza magnetica giapponese nel 1983 e si è dedicata alla ricerca e allo sviluppo di tecnologie MRI innovative come Pianissimo, l’esclusiva tecnologia di riduzione del rumore acustico di Canon Medical, che offre uno straordinario comfort per il paziente.

Canon Medical Systems dà il benvenuto al team Skope e farà leva sul suo talento per promuovere la ricerca e lo sviluppo avanzati dei sistemi di risonanza magnetica, impegnandosi in soluzioni di risonanza magnetica innovative per la cura del paziente senza compromessi.