Print Friendly, PDF & Email

BTL Aesthetics presenta EXION, una versatile piattaforma per la pelle che consente di trattare gli inestetismi di viso e corpo e le problematiche della parte intima delle donne, con risultati mai ottenuti in precedenza. Il dispositivo è dotato di quattro distinti applicatori, che consentono di effettuare trattamenti viso ad un livello superiore allo standard ed offre un trattamento completo su tutto il corpo con risultati straordinari.

L’innovativa caratteristica di EXION è l’applicatore a Radio Frequenza Frazionata, appositamente sviluppato per rivoluzionare il tradizionale concetto doloroso di Micro-Aghi e garantire ai pazienti risultati migliori ma in modo più confortevole. In breve, maggiori risultati e meno dolore. Grazie alla tecnologia innovativa dell’Intelligenza Artificiale, l’applicatore, garantisce il flusso di energia per una penetrazione mirata, ottenendo un migliore ringiovanimento della pelle e minimizzando il disagio sia per i trattamenti viso che per quelli per il corpo. La profondità di penetrazione degli aghi è volutamente limitata appena sopra i recettori meccanici del dolore, tuttavia, grazie all’innovativo gradiente termico, questo applicatore può raggiungere una profondità totale fino a 8 mm. Inoltre, l’applicatore è composto da due tipi di punte d’ago, garantendo una soluzione sicura ed efficace, adatta a tutti i tipi di pelle.

EXION è il primo trattamento al mondo non invasivo che potenzia naturalmente la produzione di acido ialuronico nel derma. Uno studio clinico ha mostrato un aumento del 224% dei livelli di Acido Ialuronico dopo una serie di quattro trattamenti. Inoltre, la procedura stimola il collagene e l’elastina, con conseguente e significativo miglioramento della struttura e dell’idratazione della pelle. Questi straordinari risultati sono ottenuti attraverso un’unica combinazione brevettata di due tecnologie: Radio Frequenza Monopolare e Ultrasuoni Mirati. EXION vanta due applicatori dotati di queste tecnologie, uno per il viso e l’altro per il corpo. L’applicatore per il corpo, più grande, è particolarmente efficace per pazienti che cercano di eliminare il tessuto adiposo in aree difficili da raggiungere e lassità cutanea.

EXION include inoltre anche l’applicatore EMFEMME 360, ovvero una procedura con Radio Frequenza non invasiva per il trattamento della lassità vaginale e della disfunzione sessuale. Questa procedura si rivolge ad un numero crescente di donne che cercano soluzioni non invasive e confortevoli per problemi di salute intima.

La Dott.ssa Nicole Hayre del Cosmetic Dermatology Center in Virginia ha dichiarato: “EXION è diventato rapidamente uno dei dispositivi più utilizzati nel mio studio soprattutto per il suo applicatore viso che aiuta a ridurre la lassità, sia sul viso che sul collo. Il trattamento EXION ha completamente sostituito tutti i dispositivi che utilizzavo in precedenza grazie alle sue performance che aumentano la produzione naturale di acido ialuronico. Grazie alla combinazione con la Radio Frequenza a micro-aghi e l’innovativo applicatore corpo per ridurre il tessuto adiposo, EXION è diventato uno strumento indispensabile per qualsiasi studio di medicina estetica!” conclude la Dottoressa Hayre.

EXION è supportato da 14 studi clinici, 11 metodi di valutazione, 1.200 trattamenti studio e da più di 20 ricercatori.