Print Friendly, PDF & Email

Brightree ha annunciato il lancio della sua nuova applicazione BrightreeCARE. BrightreeCARE, scaricabile gratuitamente da Apple App Store e Google Play, permette gli assistenti impegnati nella prestazione di cure sanitarie domiciliari e assistenza per malati terminali di documentare facilmente le loro visite per mezzo dei loro dispositivi intelligenti senza dover portare con sé dispositivi aggiuntivi.
“L’app BrightreeCARE ha reso il nostro personale più mobile, flessibile ed efficiente, oltre ad aver migliorato nettamente il tasso di soddisfazione dei nostri pazienti”, ha dichiarato Tarrah Lowry-Schreiner, direttore generale del Centro di cure palliative e per malati terminali Sangre de Cristo in Colorado.
“I nostri assistenti sono in grado di manovrare facilmente nella posizione di un paziente senza essere legati ad un iPad o ad altri dispositivi più grandi. Il loro telefono può essere facilmente messo in tasca per dare al paziente le cure indicate nel loro piano di assistenza.”
“Il nostro staff è anche grato per gli aggiornamenti istantanei quando le visite vengono cambiate o aggiunte al loro programma, semplicemente dando un’occhiata alla loro app BrightreeCARE”, ha detto Lowry-Schreiner.
“Questa potente applicazione è completa, facile da usare e adattata alle esigenze dei singoli assistenti”, ha affermato Bob Dean, vicepresidente e direttore generale di Brightree’s Home Health, Hospice & Private Duty. “Supportando una strategia di dispositivo personalizzata, l’applicazione aiuta le agenzie a incorporare assistenti nell’EMR rendendoli più produttivi e conformi al piano di assistenza del paziente”.