Print Friendly, PDF & Email

LifeScan nomina Ty Lee Direttore Marketing. Più recentemente, Lee è stato il Vice Presidente Globale dello sviluppo clientela presso Johnson & Johnson Vision, Surgical Vision, Inc. e precedentemente Vision Care, Inc., ha trascorso la maggior parte della sua carriera con Johnson & Johnson Diabetes Care, più recentemente come Vice Presidente delle Americhe, dove anno dopo anno è stato artefice del successo dell’intero portafoglio di prodotti per il diabete. LifeScan è stata parte di JJDCC fino a quando è passata ad essere un’azienda indipendente ad ottobre 2018.

“La dedizione di Ty per un’assistenza centrata sul paziente non ha paragoni,” ha affermato Val Asbury, Presidente e Amministratore Delegato di LifeScan. “La sua passione, l’aspirazione all’eccellenza e il dimostrato successo, specialmente qui a LifeScan, lo rendono la persona ideale per guidare il nostro gruppo marketing a livello mondiale mentre allo stesso tempo apportiamo innovazioni per i pazienti, espandiamo la nostra impresa e miglioriamo i nostri prodotti e servizi esistenti. Siamo estasiati che sia ritornato a LifeScan come elemento cruciale del nostro entusiasmante futuro.”

Come Direttore Marketing, Lee guiderà un gruppo marketing end-to-end a livello globale che si impegnerà a tradurre le esigenze dei clienti in un pipeline per i prodotti centrati sui pazienti e a lanciare con successo nuovi prodotti e servizi per il diabete e le malattie croniche. “So cosa LifeScan e il marchio OneTouch significano per milioni di persone affette da diabete e per coloro che li assistono,” ha affermato Lee. “Sono entusiasta di essere parte di questo nuovo fantastico capitolo e di aiutare ad apportare nuove soluzioni ad ancora più persone nel mondo.”

Nessun articolo correlato