Print Friendly, PDF & Email

SIFI ha annunciato l’apertura di SIFI IBERICA SL, una nuova filiale spagnola interamente controllata, con sede a Madrid.
L’ultima filiale SIFI è stata creata con l’obiettivo di gestire direttamente la commercializzazione dei suoi prodotti Pharma e Surgical in Spagna, uno dei mercati più grandi e competitivi dell’Europa occidentale. Ciò ha lo scopo di consolidare ulteriormente la strategia di espansione internazionale del gruppo, basandosi sul suo know-how R & S, che ha generato varie innovazioni e 100 brevetti in tutto il mondo, e le sue strutture produttive, già dedicate ai mercati internazionali per il 60% della produzione complessiva. Le esportazioni di SIFI verso più di 20 paesi, principalmente europei e asiatici, con un fatturato nei mercati internazionali che è quasi raddoppiato negli ultimi quattro anni.
“Negli ultimi due anni abbiamo investito molto rapidamente nello sviluppo di una presenza commerciale e logistica diretta in alcuni paesi europei”. ha dichiarato Fabrizio Chines, Presidente e CEO di SIFI. “In Spagna vediamo buone opportunità per il nostro portfolio e pipeline esistenti e siamo pronti a offrire una gamma completa di soluzioni terapeutiche innovative a oftalmologi, chirurghi e pazienti spagnoli, sfruttando oltre 80 anni di storia e know-how in Oftalmologia”.