Print Friendly, PDF & Email
Recipharm e Sanofi hanno annunciato oggi di aver firmato un accordo per trasferire il sito di Holmes Chapel da Sanofi a Recipharm.
“Holmes Chapel offre a Recipharm l’opportunità ideale per accelerare la propria offerta ai clienti con accesso a nuovi prodotti respiratori. Come CMO già affermata con diversi clienti, non vediamo l’ora di introdurre nuovi contratti per la Holmes Chapel utilizzando il nostro crescente franchise nei servizi di sviluppo. I trattamenti per l’asma e la broncopneumopatia cronica ostruttiva stanno crescendo rapidamente e vediamo molte opportunità. Il team di gestione e lo staff con esperienza hanno già attirato con successo nuovi clienti e non vediamo l’ora di trarre vantaggio da questa struttura ben investita “, ha affermato Thomas Eldered, CEO di Recipharm.
“Siamo lieti che il sito di Holmes Chapel venga acquistato da una società che svilupperà ulteriormente il sito ei suoi dipendenti e offrirà l’opportunità di utilizzare le tecnologie e le capacità esistenti”, ha dichiarato Volker Keuth, Responsabile divisione cartucce e mercati emergenti, a Sanofi .
L’impianto di produzione di Holmes Chapel è uno dei siti leader del suo genere in Europa ed è sede di un team di oltre 450 impiegati specializzati. Tutti i dipendenti trasferiranno automaticamente a Recipharm.
La transazione dovrebbe concludersi nel quarto trimestre del 2018, dopo che sono state ottenute licenze e permessi abituali.
Nessun articolo correlato