Samsung Medison presenta la visione futura nel campo della diagnostica per immagini al WCFM 2024
Samsung Medison partecipa e presenta le sue ultime funzionalità di assistente diagnostico AI al “21° Congresso mondiale di medicina fetale, WCFM 2024” tenutosi a Lisbona dal 23 al 27 giugno 2024.
Essendo la più prestigiosa conferenza professionale nel campo dell’ostetricia e della ginecologia a livello mondiale, oltre 2.500 professionisti medici provenienti da oltre 50 Paesi partecipano al WCFM 2024.
Samsung Medison presenta una visione futura nel campo della diagnostica per immagini combinando hardware, ovvero un dispositivo diagnostico a ultrasuoni, e software di reporting basato su AI attraverso la collaborazione espositiva con Sonio sul tema “Samsung AI”.
Al congresso, Samsung Medison presenterà i suoi dispositivi diagnostici a ultrasuoni premium HERA W10 Elite e V8 che utilizzano la tecnologia AI. HERA W10 Elite dotato di soluzioni di assistenza diagnostica AI HeartAssist, BiometryAssist e ViewAssist migliora la praticità e l’accuratezza diagnostica del personale medico. HeartAssist fornisce una classificazione automatica dell’immagine ecografica in viste di misurazione richieste per la diagnosi cardiaca fetale e fornisce risultati di misurazione. BiometryAssist è una funzione che fornisce misurazioni coerenti misurando automaticamente gli indicatori di crescita per ogni settimana del feto.
Il professor Basky Thilaganathan presso gli ospedali universitari di St. George’s parteciperà a una sessione come relatore e terrà una presentazione sul tema “Tecnologie ecografiche avanzate nella previsione e gestione dell’insufficienza placentare: restrizione della crescita fetale e preeclampsia”. Il professor Basky evidenzierà le funzionalità di HERA W10 Elite e illustrerà le funzionalità di assistente diagnostico AI integrate nel dispositivo.
Kyutae Yoo, CEO di Samsung Medison, ha affermato “La divisione software di reporting verrà ampliata e lo sviluppo delle funzionalità di nuova generazione verrà accelerato tramite una collaborazione attiva con Sonio” e “Continueremo a lavorare per presentare un nuovo valore per il cliente da una prospettiva clinica e di usabilità nel campo della diagnostica ecografica ostetrica e ginecologica”.